,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

ChainReactionCycles : Pessima e ultima esperienza.

Discussione in 'L'angolo della verità' iniziata da TANAJA, 15/4/16.

1. Velocity

Velocity Biker paradisiacus

Bike:
    voti positivi ricevuti con il vecchio sistema: quasi 6000 Reputazione 54
    Va beh io ho pagato caro un servizio Dhl per avere tutto insieme e velocemente e mi ritrovo con un spedizione partita ieri, una oggi pomeriggio e la terza non pervenuta. A me sembra un servizio pessimo oltre al fatto che il customer care non si è degnato di rispondere.Saro' esigente io o troppo permissivi voi?

• Mi piace Mi piace x 1
  2. maxfrusciante

maxfrusciante Biker serius

Il bonifico per queste cose è sconsigliabile perché esce dall automatismo informatico dell ordine.
    Quando il pagamento è immediato il sistema fa partire l ordine senza l intervento umano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

3. trentova

trentova Biker novus

Io una decina di ordini su crc, la maggior parte con PayPal, ma anche qualcuno con bonifico. Sempre tutto perfetto!

Sent from my SM-T550 using MTB-Forum mobile app

4. Velocity

Bike:
    Aggiornamento: lunedì sera pare mi consegneranno il 1 pezzo della spedizione.Degli altri 2 non c'è traccia specialmente del terzo oggetto del quale non ho nemmeno ricevuto la mail che è stato spedito.Tutto nonostante aver pagato la consegna DHL 1/3gg (oggi è il terzo) da 15€. Inoltre è il customer service non ha mai risposto alle mie richieste di spiegazioni....Altro che allo sbando questi sono messi proprio male...

5. Velocity

Bike:
    Ieri mi hanno consegnato 2/3 dell'ordine in due pacchi separati.In una busta ho trovato le confezioni aperte delle pastiglie freno e tutto sparso sul fondo.Nella scatola le protezioni del telaio (solo una perché l'altra non si sa dove e quando arriverà) che però rispetto a quanto indicato sul loro sito è più grande di 5 cm (15x50 invece che 10x50) A questo punto ho scritto al servizio clienti che finalmente dopo5gg mi aveva risposto comunicandomi che mi avrebbero rimborsato la spedizione visti i tempi lunghi della consegna ma la risposta automatica che è arrivata dice che l'operatore sarà assente per alcune settimane....

6. Elandur

Elandur Biker superis

E sticazzi!

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina