..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

ChainReactionCycles: reso € 4,44

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da Strelok, 17/7/18.

1. Strelok

Strelok Biker serius

Bike:
    Corratec X-Vert Expert 2013- forca RST First 120mm
    Ho appena appreso che da inizio luglio, per il reso di un prodotto a CRC, occorrono € 4,44, nonostante nella pagina del sito risulti ancora gratuita.

2. valleyman

valleyman Biker urlandum

Devo restituire un articolo anch'io e utilizzando sda sul sito wnreturns ho notato il costo di 4,44€ nonostante sul sito di chainreaction ci sia scritto free, da valutare a questo punto il servizio di rimborso di paypal, hai provato a chiedere al servizio clienti? Appena ho un attimo proverò a scrivergli...

3. Strelok

Strelok Biker serius

Bike:
    Corratec X-Vert Expert 2013- forca RST First 120mm
    Ecco la loro risposta alla mia richiesta di chiarimenti....

Gentile Xxxxxxxx,

La ringrazio per la Sua email.

La informo che la nostra politica dei resi è cambiata e Le confermo che il servizio con SDA ora (da fine giugno) costa 4,44€ e rimane a carico del cliente. Ci scusiamo per il fatto che ancora alla pagina Come Restituire un articolo sia riportato FREE.

Non esiti a ricontattarci nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti.
    Inoltre, ci farebbe piacere avere il Suo feedback. Scelga una delle seguenti opzioni. Nel complesso, è stato semplice ottenere l'aiuto che necessitava oggi?

Molto semplice
    Abbastanza semplice
    Né semplice/Né difficile
    Abbastanza difficile
    Molto difficile

Grazie,

Vera

• Mi piace Mi piace x 1
  4. valleyman

valleyman Biker urlandum

Grazie mille dell'informazione, se ne guardano bene dal segnalarlo... A questo punto utilizzerò il servizio di paypal.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina