Che cos'e' il freeride ? (VIDEO FINITO !)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
complimenti ragazzi, ottimo lavoro e bel gruppo. mi piacerebbe venirvi a trovare per girare assieme..:-? :mrgreen:

ma la grappa e' cosi buona veramente? ne sono ghiotto..o-o
p.s. la musica con motivetto arabo mi gusta una cifra, si sposa bene con le immagini fatte. bravo tettabeta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
complimenti ragazzi, ottimo lavoro e bel gruppo. mi piacerebbe venirvi a trovare per girare assieme..:-? :mrgreen:

ma la grappa e' cosi buona veramente? ne sono ghiotto..o-o
p.s. la musica con motivetto arabo mi gusta una cifra, si sposa bene con le immagini fatte. bravo tettabeta

Facciamo uno scambio culturale.... ti portiamo al Motta o in Vigezzo poi veniamo dalle tue parti (l'etilico) a sfinirci di tigelle :-)

Ciao & grazie
(o )beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Bello davvero. Non pensavo si riuscisse ad avere la percezione del ripido così bene.. peccato solo per la MDTIR, risulta novelmente appianta dall'occhio della telecamera.


Ci vorrebbe un fisheye VERO (ma costa 2-3 volte la mia telecamerina).

La MDTIR andrebbe ripresa di fianco, dall'elicottero, per capire che bestia sia.
Ribadisco che cmq, adesso che han fatto le canalette e' diventato uno stracciamento inguinale.

(o )Beta
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
fabietto e davidino tenetevi liberi per domenica 15...
finalmente riesco ad andare a girare a bisuschio, venite anche voi vero?

tetta quel video mi fa tornare in mente una giornata fantastica passata in compagnia tua e di fabio in quei posti...

grazie!
 
V

vikvik

Ospite
e quale sarebbe il vietcong trail
fra il marasma si traccie che ci sono a vigezz valley
destra o sinistra guardando a valle

bel video
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
guardando a valle devi andare verso sinistra... scendi fino alla fontanella, il sentiero si biforca: o vai dritto o prendi a sinistra. prendi a sinistra e poco più avanti invece di proseguire sul sentiero che scende ne prendi uno che sale leggermente sulla sinistra. prosegui per un paio di km pedalando in costa fino ad arrivare a un gruppo di baite... li comincia il sentiero... grazie fabio per avermi pontato in quell'angolo di paradiso...
 
V

vikvik

Ospite
dal gruppo di baite ( angolo di paradiso ) io ho trovato solo una gippabile che parte da un parcheggio
l'inizio di questo trail è li vicino ??? mi basta trovare l'imbocco poi me la gioco

dimenticavo il rifugio in cima era chiuso:azz-se-m: - niente pappa come da video-

cos'è il freeride ? questo !!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sei fuori strada...
arrivato all'uscita del sentiero da pedalare, devi andare dritto in cresta fino a una croce di legno. Lì mi sembra che sei andato a destra in discesa seguendo un cartello che indica un sentiero e sei arrivato alla gippabile (oscena, ci van su le Maserati da quanto è larga e liscia) .. ma invece alla croce devi andare a SINISTRA e puntare verso il gruppo di case, devono rimanere alla tua destra (c'è un piccolo muretto di sassi da passare) mentre tu continui dritto sul panettone. Da lì agganci il sentiero. Okkio che la traccia come vedi nel video si perde di brutto e il video non mostra tutti gli incroci (non perchè debba rimanere segreto, ma perchè altrimenti durerebbe 50 minuti..) ..Se hai pazienza ti portiamo noi. Da quel versante rischi di infilarti su qualche sperone di roccia e ritornare su a spinta.
Il rifugio "Vittoria Orgasman" con tutte le sue prelibatezze non è all'arrivo della cabinovia ma nel paese di Arvogno (altro spot esagerato.. w MTDIR).
 

Classifica mensile dislivello positivo