che fine ha fatto Kanaha

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
festa per chi?? io lavoro!!!

oink o-o
chiaramente era un messaggio scritto da me, il mayalensys verace,
solo che sono a casa della mia maialina... per cui era loggata lei..
ma resta il fatto che io il 25 lavoro... comunque no problem, io anche se vado a ninna alle 3 il giorno dopo non mi devo alzare per forza alle 7, lavoro solo di pomeriggio...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
manco il primo maggio se è per questo, visto che non lavori, giusto?
ad ogni modo Kanaha ora si è iscritto ad un forum di biker don Harley e mi sa che la trial la appenderà al chiodo... egli ha la chioma fluente e ingrigita, per cui mi sa che si sparerà tutti i raduni con ruote cromate da qui all'eternità ormai... e metterà su la panza da birra!

oink :smile:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
manco il primo maggio se è per questo, visto che non lavori, giusto?
ad ogni modo Kanaha ora si è iscritto ad un forum di biker don Harley e mi sa che la trial la appenderà al chiodo... egli ha la chioma fluente e ingrigita, per cui mi sa che si sparerà tutti i raduni con ruote cromate da qui all'eternità ormai... e metterà su la panza da birra!

oink :smile:

..NO.. kanaha nn puo fare questo..:ueh: :ueh: Cmq il 1 maggio ho un raduno a chiuduno(BG) con quelli del trial
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
manco il primo maggio se è per questo, visto che non lavori, giusto?
ad ogni modo Kanaha ora si è iscritto ad un forum di biker don Harley e mi sa che la trial la appenderà al chiodo... egli ha la chioma fluente e ingrigita, per cui mi sa che si sparerà tutti i raduni con ruote cromate da qui all'eternità ormai... e metterà su la panza da birra!

oink :smile:

il mio sogno è una Buell...magari lo vedo in giroo-o o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo