.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mi piace!!!mi stava balenando l'idea di farci una scappata sabato ...ma ho cambiato idea...devo essere a casa alle 16..
Di solito ci si mettono 5-6 ore, se partiamo da Zone alle 9 alle 16 sei a casa di sicuro.
Tra l'altro pensavo di salire con le auto per un po' verso la Croce di Marone, arrivare al Redentore, scendere , verso gli Stalletti, arrivare al Passo del Sabbione e rientrare su single track verso la Croce: dovremmo stare, per la maggior parte del giro, sulla neve...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Di solito ci si mettono 5-6 ore, se partiamo da Zone alle 9 alle 16 sei a casa di sicuro.
Tra l'altro pensavo di salire con le auto per un po' verso la Croce di Marone, arrivare al Redentore, scendere , verso gli Stalletti, arrivare al Passo del Sabbione e rientrare su single track verso la Croce: dovremmo stare, per la maggior parte del giro, sulla neve...
Carlo, fatalità vuole che io e Trapper avevamo deciso per il golem sabato, lato marone, traccia [MENTION=12823]orma[/MENTION], se si riesce a salire in compagnia sarebbe 'na figata! o-o
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
se possibile vorrei aggregarmi anch'io .. ho scritto in pvt a Nomad ma evidentemente non è collegato.
Datemi i vs cell. che vi chiamo, grazie.... il Guglielmo è uno dei giri MUST che vorrei fare (oltre a 150.000.000.000.000.000 di altri ....)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
se possibile vorrei aggregarmi anch'io .. ho scritto in pvt a Nomad ma evidentemente non è collegato.
Datemi i vs cell. che vi chiamo, grazie.... il Guglielmo è uno dei giri MUST che vorrei fare (oltre a 150.000.000.000.000.000 di altri ....)

no problem, fa piacere a me e certamente anche agli altri o-o

segui qui che sicuramente ci si mette daccordo anche sull'orario... come sempre, i cfsw non lasciano niente al caso
[MENTION=14220]Carlo il dentista[/MENTION], io forse ho un problemino di orario al mattino, il mio compagno di viaggio deve ritirare la bike da [MENTION=12797]cascio[/MENTION] e non sappiamo ancora se:
-andarci all'apertura del negozio = saliamo da soli e facciamo le foto con il tramonto
-andare a ritirarla a casa di vito alle 7.00 prima che parta per recarsi in negozio = saliamo da soli e facciamo le foto all'alba aspettandovi all'amici
-trapper viene con la frontina e la sua enduro la ritiro io domenica al pranzo BdB = seguiamo le tue indicazioni, saliamo assieme e evitiamo di fare foto ... almeno fino in cima ;-)
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Carlo mandami il tuo cell..che ci sentiamo per sabato...se riesco vengo pure io!!!

se possibile vorrei aggregarmi anch'io .. ho scritto in pvt a Nomad ma evidentemente non è collegato.
Datemi i vs cell. che vi chiamo, grazie.... il Guglielmo è uno dei giri MUST che vorrei fare (oltre a 150.000.000.000.000.000 di altri ....)
Il mio cell si trova nel profilo: 3356613032.
Carlo.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
no problem, fa piacere a me e certamente anche agli altri o-o

segui qui che sicuramente ci si mette daccordo anche sull'orario... come sempre, i cfsw non lasciano niente al caso
@Carlo il dentista, io forse ho un problemino di orario al mattino, il mio compagno di viaggio deve ritirare la bike da @cascio e non sappiamo ancora se:
-andarci all'apertura del negozio = saliamo da soli e facciamo le foto con il tramonto
-andare a ritirarla a casa di vito alle 7.00 prima che parta per recarsi in negozio = saliamo da soli e facciamo le foto all'alba aspettandovi all'amici
-trapper viene con la frontina e la sua enduro la ritiro io domenica al pranzo BdB = seguiamo le tue indicazioni, saliamo assieme e evitiamo di fare foto ... almeno fino in cima ;-)

se possibile vorrei aggregarmi anch'io .. ho scritto in pvt a Nomad ma evidentemente non è collegato.
Datemi i vs cell. che vi chiamo, grazie.... il Guglielmo è uno dei giri MUST che vorrei fare (oltre a 150.000.000.000.000.000 di altri ....)

Carlo mandami il tuo cell..che ci sentiamo per sabato...se riesco vengo pure io!!!
Improrogabili impegni familiari mi impediscopno di esserci. Alla prox nevicata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo