.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Il Pasubio del [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] ... un posto unico ricco e denso di sensazioni da vivere e farne tesoro...



22484621409_c162ae2530_h.jpg



22484471759_df88ec0911_h.jpg



22877020675_0ec12bfb1c_h.jpg




Le altre foto su Flikr..... link qui sotto...
 

chikko

Biker popularis
Ciao Jag,
Ti ho conosciuto poco, ma quel poco che ho conosciuto era bello.
Pensavo ne venissi fuori ma oggi ho avuto la triste notizia.
Sarai già in un altro mondo ma non dimenticare che la tua tenacia è un esempio per tutti.
Laselandààààà.....

Ciao,

Chikko
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Bello pensare che la sua anima...ora libera dal corpo, possa viaggiare a tutta velocità. Spostandosi di vetta in vetta senza fatica, vigilando sui suoi cari e su noi bikers.

Grande Jag domenica eri con noi....più volte il tuo grido "lasalandaaa e saltaaa sooo" è vibrato nell'aria.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dalle foto e dal video mi sa che vi siete persi il pezzo più spettacolare per arrivare sul cornetto di folgaria

[slider]57090[/slider]

...ovvero il pezzo del 425b o sentiero attrezzato gentilini..
...e dalla cima del becco della ceriola è "possibile" scendere direttamente al sasso del'aquila seguendo sempre un sentiero attrezzato 434....o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo