.....che fom ste w.e. ??...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ma che bella é Brescia vista dall'alto?? E che limpido c'era ieri sera??? Avete visto gli aerei che giravano sopra Rovato? Fede, come sono venute le foto?
... Ma soprattutto... Quando bello era il sentiero?? Talmente scavato che sembrava di non averlo mai fatto!

É sempre un piacere, alla prossima!
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Stasera penso di fare un giro sui Campiani, nulla di troppo impegnativo perché non ho molto tempo, indicativamente dalle 19:00 alle 20:00.

Se qualcuno si aggrega mi fa solo piacere! :celopiùg:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Due parole ...
Che bel!

550308_412074992193724_356313747_n.jpg


Grande Puddum !! "spiedarolo" :celopiùg:

69587_412075085527048_2128110138_n.jpg


Altre foto
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Domani mattina potrebbe esserci una speranza di prendere solo qualche goccia.. Che ne dite della zona del basso Garda, tipo Salò e dintorni.. Senza andare troppo lontano in modo tale che se peggiora si fa presto a rientrare?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Domani mattina potrebbe esserci una speranza di prendere solo qualche goccia.. Che ne dite della zona del basso Garda, tipo Salò e dintorni.. Senza andare troppo lontano in modo tale che se peggiora si fa presto a rientrare?

Con Andrea si pensava di nn spostare le auto domani ma di restare in zona tipo s.onofrio a me mi piace fess l idea ...
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io e il Magico e chiunque voglia aggregarsi partiremmo da casa mia per le 8,saliamo dalla parte di Nave -Valle di S.Antonio etc. ,giro ottimo che si chiude in 3 orette .
Se dovesse piovere (se ci sono 2 gocce si puo' partire lo stesso) si sta a casa .
Confidiamo nel meteo :prost:
 

deddy87

Biker novus
13/1/08
24
0
0
Brescia
Visita sito
Io e il Magico e chiunque voglia aggregarsi partiremmo da casa mia per le 8,saliamo dalla parte di Nave -Valle di S.Antonio etc. ,giro ottimo che si chiude in 3 orette .
Se dovesse piovere (se ci sono 2 gocce si puo' partire lo stesso) si sta a casa .
Confidiamo nel meteo :prost:

Azz! una volta che avevo la domenica libera!!

Beh sudate e divertitevi anche per me!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Io e il Magico e chiunque voglia aggregarsi partiremmo da casa mia per le 8,saliamo dalla parte di Nave -Valle di S.Antonio etc. ,giro ottimo che si chiude in 3 orette .
Se dovesse piovere (se ci sono 2 gocce si puo' partire lo stesso) si sta a casa .
Confidiamo nel meteo :prost:

Vi dovrebbe andare di culo...forse qualche piccola lavata a fine giro...
subsets


L'acqua arriva a secchiate... il nostro giro in programma per le 13:45 sarà sicuramente compromesso :cry:

Queste le piogge in atto...
radar_rpa.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo