che orologio indossi in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Logreq

Biker perfektus
Sulla biga niente perchè il mio polar rimane sul manubrio..... ed anche perchè l'ora non m'interessa... in biga ci sto fino a quando non mollot.... quando torno a casa visto che senza non so stare rimetto il mio amato orologio.
Un Breil limited edition "Ducati Corse Capirex"
Breil_Ducati_Chronograph_Titanium_Capirex.jpg


Del resto basta guardare la mia firma per capire che sono un fan di Loris:smile:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Non lo porto.
Sulla curva c'è il cardiofrequenzimetro, il tachimetro, a volte l'Edge...problemi per la rilevazione dell'ora non ne ho.
Al massimo faccio la media deigli orari indicati!

;-)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Quando vado in mtb non porto l'orologio, d'altronde avendo il ciclocomp è inutile oltre che fastidioso, senza considerare il rischio di romperlo o di farsi male cadendo.
Ciao.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
In bici non porto alcuna strumentazione, nè ciclocomputer, GPS, orologi o amenità varie.

Ascolto il mio cuore, l'affanno dei miei polmoni e l'incedere del mio pensiero.

Il resto non conta. Lo spazio ed il tempo sono dimensioni comunque note.
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
L'unica volta da che mi ricordo che ho messo l'orologio mi son rotto un polso (quello dell'orologio) cadendo.
Non s'è rotto per colpa dell'orologio ne son caduto perchè avevo l'orologio (non stavo guardando l'ora in quel momento) ma da quella volta non lo porto più (non solo in bicicletta), tanto in bici ho il GPS e nel resto del tempo non è che ci siano grossi problemi per sapere che ora è (cellulare).
 

Classifica mensile dislivello positivo