Che piacere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StefPD

Biker serius
3/8/17
191
51
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral fc 9.0 ex
Sono Stefano di Padova.
Ho 53 anni e ho ricominciato ad andare in bici da poco, dopo una sosta di almeno vent'anni (sigh)
Mi sono appoggiato molto al forum perchè dai "miei tempi" le cose sono cambiate molto.
Ho ripreso con la mia vecchia front in acciaio Oria da 12 kg e forca Marzocchi con ben 40 mm di escursione!! da non credere! L'ho adoperata per i primi durissimi due mesi.
Quando mi sono reso conto che la passione era riemersa prepotente ho preso una Specialized da 26" in carbonio che pesa meno di 10 kg che mi sembrava una meraviglia. Ma c'erano ben altri giocattoloni che mi hanno tentato.
Con l'aumento del fiato e della gamba e col calo del peso è arrivata la all-mountain.
Cielo quanto mi diverto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo