Chiave mozzi Mavic SLR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Speedalex

Biker serius
4/9/06
154
0
0
Meda
Visita sito
Ciao a tutti,
lo so se ne dicono peste e corna di queste ruote ....ma io mi ci trovo bene e le ho pagate....molto poco...

La mia domanda è un'altra, che voi sappiate esiste in commercio una chiave per i mozzi in metallo' io ho quella in dotazione ma di plastica e mi sembra deboluccia sui pernetti.

Grazie e tutti e buone pedalate
 

victormtb

Biker novus
29/6/06
33
0
0
Giulianova
www.rampiteam.it
Ciao a tutti,
lo so se ne dicono peste e corna di queste ruote ....ma io mi ci trovo bene e le ho pagate....molto poco...

La mia domanda è un'altra, che voi sappiate esiste in commercio una chiave per i mozzi in metallo' io ho quella in dotazione ma di plastica e mi sembra deboluccia sui pernetti.

Grazie e tutti e buone pedalate

Si esite una chiave USAG che si chiama 281C mm 2, ma di mozzi cross max ne ho smontati a centinaia, e non ho mai fatto fatica con la chiave di plastica!!!
 

Musty

Biker paradisiacus

E di cosa? E' il bello del forum aiutarsi l'un l'altro... siamo una famiglia, (a volte si litiga pure è!!!) ma questo serve per confrontarci e risolvere i problemi!

Cmq quando vai all'utensileria o alla ferramenta ben fornita portati la chiavetta di plastica come campione.
Basta che vai anche a un BricoFer o quel tipo di catene.
Non prendere quelle economiche risparmi 2 euro e si piegano!!!!
Prendi Usag o Beta tanto non arrivi a 3/5 euro di spesa!
 

Classifica mensile dislivello positivo