CHILAVISTO? avvistamenti & co...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
logoclvnvf2.jpg


Oggi mentre salivo e scendevo da costa violina ho incontrati vari bikers... un paio di FRiders e qualche XCs. :i-want-t:
.... e mi è venuto in mente: chissà quante volte ci si incontra senza ancora conoscersi.... :fantasm:

Beh, io oggi sono salito e sceso da costa violina tra le 11 e le 12..... qualcuno di voi nei paraggi?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ieri sera a Bolzano invece ho visto passare verso le 21 in piazza Matteotti un ragazzo sui 20 anni con una stinky nera e viola.. io ero appollaiato col Molotov ma non mi ha visto.. volevo quasi fermarlo, ma con che scusa? :nunsacci:
Con le tipe ho i miei metodi, coi freeriders non saprei come 'tacar botone.. :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ieri sera a Bolzano invece ho visto passare verso le 21 in piazza Matteotti un ragazzo sui 20 anni con una stinky nera e viola.. io ero appollaiato col Molotov ma non mi ha visto.. volevo quasi fermarlo, ma con che scusa? :nunsacci:
Con le tipe ho i miei metodi, coi freeriders non saprei come 'tacar botone.. :smile:


Fai finta di essere cu....one :smile::smile::smile:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
ohi raga... mi dite per favore che giro fate a scendere da costaviolina? Io non ho un gran manico ma mi pare ci siano un paio di passaggi carini..

si ci sono dei passaggi carini.... ci sono 3 o 4 sentieri.... 2 li prendi subito sopra santa barbara.... 1 lo prendi passato il ponte e avanzando altri 200 metri trovi la prima sbarra e è quello...( pero se sei agli inizi non ti consiglio di farlo)... i primi due sono piu semplici....
cmq mi sa che ti ho visto un giorno.... io sono sempre al piazzale dell ossario che faccio qualke cazzatina....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....oddio personalmente in costa violina ne ho catalogati una ventina tra sentieri e variantine.............:smile::smile::smile:...........è una vera giungla di possibilità..........:il-saggi:
 

nick1982

Biker popularis
27/10/07
62
-1
0
Rovereto
Visita sito
si ci sono dei passaggi carini.... ci sono 3 o 4 sentieri.... 2 li prendi subito sopra santa barbara.... 1 lo prendi passato il ponte e avanzando altri 200 metri trovi la prima sbarra e è quello...( pero se sei agli inizi non ti consiglio di farlo)... i primi due sono piu semplici....
cmq mi sa che ti ho visto un giorno.... io sono sempre al piazzale dell ossario che faccio qualke cazzatina....

Si, quelli penso d'averli fatti... uno parte sulla destra scendendo pochi metri dalla capanna in cima. Dalla sbarra non sono mai andato giù. La settimana prossima se non ho una mazza da fare ho un nuovo sentiero nel parco giochi dietro casa...:smile:
Facciamo di Costa Violina il più grande bike park d'Europa!
Comunque... se era un pistola grande e grosso con una Norco ero io...
 

Classifica mensile dislivello positivo