Ci risiamo....!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Super bike

Biker popularis
Ciao a tutti!se vi ricordate quale tempo fa a evo inviato una discussione x un aquisto ho decisamente scartato quelle bici e mi sn tenuta la mia Atalanta dragon:hahaha:Ma durante un allenamento ne ho avuto la peggio o non ho avuto il coraggio di risalirci(uno stupido errore)e cosi mi sono dedicato solo ed esclusivamente al bitume,ora ho voglia di ricominciare ed infatti dovrei acquistare la mia bici.....:i-want-t:
LA CANDIDATA:Cube Acid 2012 che ne pensate??
 

harder95

Biker serius
9/7/11
173
0
0
saluzzo
Visita sito
certo che si , è ben montata per il prezzo , convenientissimo , ricordati solo che non puoi affrontare discesone dh ,ma con la pratica si riesce a fare tutto bene con una front xc,decisamente meglio che la prima bici è tutto un altro pianeta , quindi non pensarci tanto ... prendila e :i-want-t:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non so cosa sia meglio ma se ti rivolgi ad una front xc la tendenza da quest'anno e' la 29. se la tendenza del mercato e' quella valuta anche il discorso di una eventuale rivendibilita', ma dipende quanto tempo hai intenzione di tenerla...
 

harder95

Biker serius
9/7/11
173
0
0
saluzzo
Visita sito
il fatto è che se si è principianti ruote del genere possono portere disagio, sopratutto in curva le ruotone sono pigre da far cambiare direzione, quindi una principiante agli inizi fatica a trovare la linea giusta in discesa da percorrere e qua gli errori la 29 non perdona, la 26 è molto più maneggevole , su scassato ti fà risentire di più ,e in piano la 29 tiene benissimo la velocità, una volta cercavo di stare dietro a un mio amico in discesa con le 29 e io 26 , stargli dietro in discesa e in piano non era facile ,dovevo sempre rilancire:specc: ,ma poi la situazione si ribalatava in sentieri stretti e tortuosi dove egli rallentava sempre e :hahaha: io invece tenevo bene le curve in velocità ... alla fin fine ognuno ha vantaggi e svantaggi , ma in genere le 29 ritengo siano più adatte a ciclisti più esperti con qualche anno di esperienza o a chi fà molti km sia su asfalto che su sentieri
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Ecco la nuova versione:scusate ma il caldo fa brutti skerzi:hahaha::smile::rosik:
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2539[/URL]
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2555[/URL]
Siccome nn sono subito disponibili ci vuole settembre mi conviene aspettare i saldi o i nuovi modelli??
Pultroppo il budget e questo....

Lo scorso anno volevo anche io prendere una Canyon ma da Luglio a Ottobre, mese durante il quale poi ho acquistato la Radon, non erano mai disponibili. Poi sono usciti i modelli 2012.
 

Classifica mensile dislivello positivo