" Ciaccafrask bikers Lucera "

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Volevo proporre un'uscita con la quale coinvolgere anche le famiglie per domenica 6/4.
Base di partenza l'agritrismo Taronna, potremmo organizzare un giro per i biker più esperti di un paio d'ore per poi tornare al punto di partenza e passare del tempo con i nosti cari fermarci a pranzo e rientrare al pomeriggio sperando in una bella giornata.
Vi piace, volete partecipare??
[url]http://www.agriturismolatorretaronna.it/[/URL]

Grazie Fabio ma per domenica io non posso,farò la solita uscita domenicale...Alla prox!!!:specc:
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
image.php
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Attenzione attenzione per domenica 18 è prevista a San Giovanni Rotondo una passeggiata ecologica in mtb con rifresco finale tutto offerto dai riders del posto.
Il punto di incontro è nel parcheggio della conad alle 8.30 con partenza alle 9.00 ad oggi sono circa 100/150 partecipanti. Per info 320/9054654 Ezio
 

MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
Salve a voi compagni di pedalata, sono un biker di Milano che settimana prossima si godrà una settimana di relax a Campomarino (CB).

Sono ansioso di scoprire qualche bel percorso, non troppo tecnico, da poter affrontare con la mia ragazza.

Ho la macchina, quindi potrei spostarmi a distanze ragionevoli.

Qualche anima gentile che mi indichi qualche bel itinerario?
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
PER USCITE IN MTB SUL SUBAPPENNINO DAUNO CONSULTA LA PUBBLICAZIONE APT FOGGIA:LE VIE DEI MONTI-GUIDA AL TREKKING SUI MONTI DAUNI(SCARICABILE GRATUITAMENTE IL PDF)-OPPURE PER IL GARGANO:LA MONTAGNA SUL MARE-GUIDA AL TREKKING SUL GARGANO(PDF GRATUITO-APT FOGGIA).
IN ENTRAMBI I CASI DEVI PREVEDERE TRASFERIMENTI IN AUTO PER AVVICINARTI ALL'IMBOCCO DEI SENTIERI.
IN OGNI CASO,IN PROSSIMITA' DEL TUO ARRIVO CONSULTA IL FORUM.
CONSIGLIABILE ANCHE MTB MOLISE(TERMOLI)

...FARA' GIA' CALDO IN QUEL PERIODO:i-want-t::i-want-t:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Siete ufficialmente invitati lunedì a Vieste per la Maraton del Gargano, il nostro gruppo partecipa sia negli agonisti che, me compreso, negli escursionisti 2 giri da fareil corto da 30 km o il lungo da 50.Ci tenevo ad invitarvi perchè a parte la salita iniziale lunga ma pedalabile il secondo tratto di gara e composto da una lunga discesa con diversi sigol trak molto belli e tecnici.Chi e libero non può perdere quest'occasione, apertura iscrizioni ore 8,00 partenza ore 10,00.Buon divertimento......
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Siete ufficialmente invitati lunedì a Vieste per la Maraton del Gargano, il nostro gruppo partecipa sia negli agonisti che, me compreso, negli escursionisti 2 giri da fareil corto da 30 km o il lungo da 50.Ci tenevo ad invitarvi perchè a parte la salita iniziale lunga ma pedalabile il secondo tratto di gara e composto da una lunga discesa con diversi sigol trak molto belli e tecnici.Chi e libero non può perdere quest'occasione, apertura iscrizioni ore 8,00 partenza ore 10,00.Buon divertimento......

Ciao Fabio....se ne sei in possesso, potresti inviarmi la traccia sia del lungo che del corto??

Grazieeeee
 

vincenzo64

Biker popularis
2/5/11
74
0
0
lucera
Visita sito
Stamattina ho fatto un giro al Parco Avventura ai piedi delle antenne di Monte Sambuco
 

Allegati

  • IMG_20140713_105801.jpg
    IMG_20140713_105801.jpg
    60,7 KB · Visite: 16
  • IMG_20140713_111304.jpg
    IMG_20140713_111304.jpg
    60,7 KB · Visite: 18
  • IMG_20140713_105431.jpg
    IMG_20140713_105431.jpg
    44,2 KB · Visite: 15

MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
Siete ufficialmente invitati lunedì a Vieste per la Maraton del Gargano, il nostro gruppo partecipa sia negli agonisti che, me compreso, negli escursionisti 2 giri da fareil corto da 30 km o il lungo da 50.Ci tenevo ad invitarvi perchè a parte la salita iniziale lunga ma pedalabile il secondo tratto di gara e composto da una lunga discesa con diversi sigol trak molto belli e tecnici.Chi e libero non può perdere quest'occasione, apertura iscrizioni ore 8,00 partenza ore 10,00.Buon divertimento......


Anche se un po' in ritardo ti scrivo per ringraziarti per la segnalazione. È stata una gara bellissimo, percorso stupendo, mi sono divertito veramente tanto!

e2a8umy2.jpg

9ume7ype.jpg

y2yquda3.jpg

asu2a5u7.jpg


Dal 9 agosto torno giù in Molise. Mi state preparando qualcosa? [emoji1]
 

Classifica mensile dislivello positivo