Ciao ! Mi presento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikerz

Biker novus
Ciao ragazzi,
sono Alessandro, ho 26 anni e abito all'Infernetto quartiere della zona marittima romana. Ho sempre avuto la passione della MTB tramandata da mio padre, che seguivo quando ero davvero piccolo, in escursioni bellissime in Toscana. Sono solo un paio di anni che mi sono riavvicinato molto umilmente a questo sport acquistando prima una MTB davvero economica e da circa una settimana una Rockrider 8.1 descritta anche su questo forum come una buona entry level.
Il mio livello tecnico è praticamente nullo, sono il classico principiante salgo in sella e pedalo, trascurando quindi tutti quegli aspetti fondamentali come manutenzione del mezzo e tecniche di pedalata :specc:
Ho deciso quindi di iscrivermi a questo forum per cambiare completamente approccio a questo sport sperando che diventi presto una vera e propria passione da affiancare alla pratica del kitesurf, sport che faccio ormai da 5 anni.
La voglia c'è, la preparazione fisica anche e quindi spero davvero nell'aiuto paziente dei bikers del forum per vivere a 360° questo nuovo enorme mondo.
Ciao a tutti !
 

Classifica mensile dislivello positivo