ciao ragazze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
Ciao ragazze bikers c'e' qualcuna di voi di torino che ha piacere di trovarsi per qualche uscita settimanale in mtb ?
Sono una nuova iscritta e mi chiamo Mariangela e ho 38 anni !!!
Il sabato e domenica con mio marito giriamo con il ns camper il piemonte e molte volte la FRancia in cerca di nuovi sentieri !
Cercavo delle nuove amiche con cui condividere la mia grande passione la bicicletta... tra l'altro lavorando part time ho diverso tempo libero !!!
Anzi se c'e' qualche coppia con cui condividere la nostra passione di viaggiare e andare in bici sarebbe molto bello !!
Un bacio a tutti !o-o
 

The Silviosky

Biker serius
Ciao ragazze bikers c'e' qualcuna di voi di torino che ha piacere di trovarsi per qualche uscita settimanale in mtb ?
Sono una nuova iscritta e mi chiamo Mariangela e ho 38 anni !!!
Il sabato e domenica con mio marito giriamo con il ns camper il piemonte e molte volte la FRancia in cerca di nuovi sentieri !
Cercavo delle nuove amiche con cui condividere la mia grande passione la bicicletta... tra l'altro lavorando part time ho diverso tempo libero !!!
Anzi se c'e' qualche coppia con cui condividere la nostra passione di viaggiare e andare in bici sarebbe molto bello !!
Un bacio a tutti !o-o[/quote)



Mi spiace ma per venire lì dovrei fare 1000 km, forse un pò di più... Comunque ogni tanto capita che salgo a torino per andare a trovare dei miei amici... allora la prossima volta che salirò ci facciamo un giro con la bike.:i-want-t:
Ciao ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Bianca Blanche

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
io giro spesso in settimana ma ho poco tempo causa orario di lavoro, di solito faccio un giro veloce nell'intervallo del pranzo da mezzogiorno alle 13.30 ma ora che c'è l'ora legale si può girare anche dopo le 18.
se ti va nel mio profilo trovi il mio numero di telefono anche perchè non ho il computer a casa quindi mi collego solo al lavoro
ciao roberta
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
42
toscana
Visita sito
ciao......purtroppo non posso aiutarti,anche se mi farebbe un piacere immenso....ma purtroppo sto in Toscana....quindi...come ben puoi capire non e' molto facile!!!!!
Ritieniti fortunata cmq del fatto che lavori part-time....e puoi goderti il piu' possibile la mtb!!!!
Se un giorno capitera che per un motivo o per un altro verro' in Piemonte....stai pur tranquilla che ti avvisero'.....
ciao e buone pedalate
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
Cara petit princess che bella la toscana sono gia venuta nella tua regione ho pedalato nella valle d'orcia e vicino a volterra che meraviglia...amo molto la toscana potessi mi trasferirei ma non posso il lavoro e' qui e anche quello di mio marito ... magari un domani quando saremo in pensione ehehe:zapalott:
sai noi giriamo molto con il camper e poi facciamo giri in bicicletta che mi studio prima sulle cartine , facciamo sempre dei bei circuiti soprattutto nelle langhe e monferrato vicino a casa nostra...
e poi andiamo molto in momtagna in estate in francia ...
in primavera facciamo cicloturismo su strada infatti mi sono comprata da poco anche una citybike per fare strada , la MTB la uso prettamente nei sentieri e in montagna ...
Ti mando un bacione a presto Mariangela :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao e benvenuta sul forum...
Come avrai notato noi donne siamo un po' pochine...e in più "sparpagliate" per la penisola...:mrgreen:
Anche per me non sarebbe facile ...da Roma...:cry:
Cmq è stato molto carino incontrarci tutte su questo thread, in attesa magari di vederci di persona prima o poi...o-o
Anche io ho una city bike e su asfalto ci vado benissimo, anche se pesa un'accidenti...:zapalott:...La mia bdc mi fa venire invece il mal di schiena per la postura però è una piuma....:mrgreen:
Ed ora giro soprattutto in mtb , perchè cmq con la mtb puoi arrivare ovunque...:-?
Se con il camper capitate da queste parti, fate un fischio....o-o

Un saluto a te e tuo marito...o-o
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
io sono al confine Moncalieri/Torino zona Italia 61 vicino alla collina, lavoro a Moncalieri ma sono di fuori per cui ci sono solo durante la settimana parto il venerdì e torno il lunedì mattina, la prossima settimana mi porto su la bici così ci sentiamo per un giro
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
si ok io sono libera mercoledi magari ci mettiamo d'accordo ti mando un sms con il mio numero di telefono ok ?
Ciao baci e buon week vai in bici questo week ?
il tempo e' brutto
Tra l'altro verso maggio volevo andare nella zona delle capanne di marcarolo tu
che sei fra liguria e piemonte conosci qualche sentiero ??
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
Ciao Alex peccato che sei di roma , siamo poche donne e sparpagliate uffa !!!!
La mia citybike l'ho alleggerita sai come ? Intanto e' in alluminio poi le ho tolto parafanghi cavalletto portapacchi ora e' una piuma e assomiglia alla mtb con le ruote pero' da 28 e una postura migliore per la mia schiena...
invece la mtb e' un giocattolino siccome sono molto piccola ho fatto fare il telaio su misura dalla Viner una ditta Toscana , la mtb la uso soprattuto negli sterrati ed e' il mio piu' grande amore dopo mio marito ovviamente !!!!
Un bacione ci risentiamo !!!
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
si sarebbe carino io facendo il part time ho del tempo libero soprattutto quando faccio il turno del mattino al pome sono libera , io abito a 50 km da pinerolo ma ci si puo' trovare a meta strada o posso anche andare in quella zona !!
Grazie
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao Alex peccato che sei di roma , siamo poche donne e sparpagliate uffa !!!!
La mia citybike l'ho alleggerita sai come ? Intanto e' in alluminio poi le ho tolto parafanghi cavalletto portapacchi ora e' una piuma e assomiglia alla mtb con le ruote pero' da 28 e una postura migliore per la mia schiena...
!

no, io invece la mia city l'ho tenuta proprio con il portapacchi e i parafanghi perchè spesso la uso anche per andare a comprare quel che mi serve...
Tanto cmq la bici di suo pesa già una cifra...farà una ventina di kg secondo me...pero' pista un sacco...:-?

Ho visto il tuo sito...bellissimi disegni....o-o

ciao..Alex...o-o
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
per mari5468:
scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio, per mercoledì va bene, tempo permettendo, mandami il tuo numero di telefono così ci mettiamo d'accordo, io finisco di lavorare alle 18 posso partire già direttamente dall'ufficio
visto il week-end schifoso bisogna recuperare, a Finale ha piovuto quasi tutta la domenica...una tristezza
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
x roberta
ciao ti ho mandato un sms col mio numero ...
ti telefono tanto lavoro la mattina nel primo pomeriggio e ti dico cosi vediamo sia il tempo sia me son due tre giorni che non sto bene , io posso raggiungerti dove lavori per le 18 , ho ricevuto ora il tuo mes !!!
bene si spero di stare meglio !!!
ti chiamo allora mercoledi !!
Ciao un bacio !!:cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo