Cicli Cingolani - OTTIMO NEGOZIO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lollogol

Biker novus
2/5/11
2
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti! pur essendo a Genova ho avuto modo di "testare" l'affidabilità di Cicli Cingolani e, in particolare, di Giacomo, acquistando una bella Scott Genius 50 usata (per modo di dire, praticamente nuova). Sono stati puntuali, precisi e disponibili ... peccato non siano in Liguria!!!!!
Grazie
Lorenzo
 

Nappy70

Biker novus
29/12/15
1
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sono di Reggio Emilia
Da poco ho acquistato via Internet una MTB Cube Stereo Presso la CICLI CINGOLANI ( AN )
Devo ammettere che malgrado la forte titubanza e diffidenza ( dovuta in primis all'importo Bonificato ) Sono rimasto ottimamente impressionato da quanto illustratomi telefonicamente e via e-mail ...Tutto ha corrisposto a verità . Un plauso alla MAX serietà , all'efficienza ed efficacia dello staff CINGOLANI , a cui va il mio Ringraziamento .
Quando le esperienze "funzionano" vanno raccontate ... e viceversa .:il-saggi:
Il mio augurio è che abbiate sempre riscontri Positivi da ogni Vs. Scelta ed Acquisto come è successo a me . Saluti ...:}}}:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sono di Reggio Emilia
Da poco ho acquistato via Internet una MTB Cube Stereo Presso la CICLI CINGOLANI ( AN )
Devo ammettere che malgrado la forte titubanza e diffidenza ( dovuta in primis all'importo Bonificato ) Sono rimasto ottimamente impressionato da quanto illustratomi telefonicamente e via e-mail ...Tutto ha corrisposto a verità . Un plauso alla MAX serietà , all'efficienza ed efficacia dello staff CINGOLANI , a cui va il mio Ringraziamento .
Quando le esperienze "funzionano" vanno raccontate ... e viceversa .:il-saggi:
Il mio augurio è che abbiate sempre riscontri Positivi da ogni Vs. Scelta ed Acquisto come è successo a me . Saluti ...:}}}:


Hanno un mega-negozio ed un giro d'affari spaventoso. Mi e' capitato di accompagnarci un amico un giovedi pomeriggio e verso le 17,00 in negozio c''erano come minimo 30 persone. Bici di altissimo livello, Trek, Cannondale, Specialized e BMC in primis, staff all'avanguardia, officina con 3 meccanici tra cui spicca il mitico Amos.
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Faccio anche io un plauso a Cingolani. Posso solo dir loro "grazie",ma sono veramente dei "grandi" ! Seri,gentili,onesti !
Esempio : (a parte il prezzo stracciatissimo della Hero4) Avevo ordinato un paio di occhiali:contattato per telefono mi avevan detto che purtroppo il mod. non era piu disponibile,era finito. Alla mia risposta di mandarmene un qualsiasi altro modello di prezzo simile...loro mi hanno mandato il modello superiore di quello che avevo scelto,senza farmi pagare un centesimo in piu' ! Questa è professionalita' e saper gestire la clientela.
Da allora dico che gli devo...non so quante birre !
 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
Riesumo la discussione per dire che anche io ho avuto la mia prima ottima esperienza con Cingolani. Chiedo in email alcune informazioni, mi rispondono in giornata. La mattina dopo ordino del materiale e il pomeriggio successivo ce l'ho consegnato! Prezzi più che onesti. Complimenti per il servizio
 

Classifica mensile dislivello positivo