Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bene.
Sabato forse viene un mio amico: Paolo.
Dato che è indeciso, qualcuno può postare un link a un giro su strava così si rende conto a cosa va incontro? :smile:
Io gli ho spiegato che tra tutti i giri che fate questo è tra i più semplici.

Se ci legge, facciamo di meglio; questo è un video del percorso:

Come ha scritto Fabio è relativamente facile: poca salita e senza difficoltà tecniche (diciamo che ci sono alcuni guadi, che si vedono nel video ed un solo punto con una difficoltà tecnica - il passaggio sulle assi - che essendo lungo 10 metri si può fare a piedi senza problemi, se uno non se la sente).

Lasciamo a Paolo di vedere il filmato e decidere lui, fermo restando che ciascuno decide per sè, ma durante il giro ci si aspetta tutti e non si mette in difficoltà nessuno. Se decide di venire il tuo amico Paolo è ovviamente il benvenuto.

E intanto sono contento che rivedremo anche te ... Fabiùs:
http://www.christianarticles.it/La-parabola-del-figliol-prodigo.htm

P.S. io non dico mai che nulla è facile in assoluto, perchè tutto è relativo; qualche anno fa alcuni passaggi mi sembravano impossibili ... e ovviamente erano tutt'altro che impossibili. Quello che per alcuni è facilissimo, per altri è impossibile; è tutto relativo. L'importante è non dimenticarsi di quando tutto sembrava impossibile ... sottovalutando le difficoltà che altri alle prime armi possono trovare. D'altra parte c'è da dire che il modo migliore per imparare è entrare in un gruppetto di bikers (ma di quelli che non mettono in difficoltà i novelli !!!) e vedere cosa fanno gli altri, cercando di fare un passo alla volta, sulla base di quello che ci si sente di fare.
Opinione personale, chiaramente !!!
 
Ultima modifica:

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Uffa, a questo giro sarei potuto venire, ma questo week end sarò inchiodato al lavoro per una migrazione di un server. Ma il breve tratto del Pegorino fatto con Giordano che con l'umido non si riusciva manco a fare a spinta, è una variante arrivando da casa sua?

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo