Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io non ti ho abbandonato!! Un giorno anche io avrò la tua età
Questo significa, per il principio di reciprocità, che io un giorno avrò la tua? :-x:

Non ho capito che cosa succede sabato*. Per domenica invece io e Fabio abbiamo già un impegno... :loll:

* = la causa è soprattutto il fatto che in questo nuovo forum si cambia pagina troppo rapidamente. L'ho già chiesto: non c'è una funzione che consenta di visualizzare un numero maggiore di messaggi per pagina? Ho cercato, ma sembra proprio non ci sia... :nunsacci:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Questo significa, per il principio di reciprocità, che io un giorno avrò la tua? :-x:

Non ho capito che cosa succede sabato*. Per domenica invece io e Fabio abbiamo già un impegno... [emoji38]l:

* = la causa è soprattutto il fatto che in questo nuovo forum si cambia pagina troppo rapidamente. L'ho già chiesto: non c'è una funzione che consenta di visualizzare un numero maggiore di messaggi per pagina? Ho cercato, ma sembra proprio non ci sia... :nunsacci:
Dolomiti super bike

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questo significa, per il principio di reciprocità, che io un giorno avrò la tua? :-x:

Non ho capito che cosa succede sabato*. Per domenica invece io e Fabio abbiamo già un impegno... :loll:

* = la causa è soprattutto il fatto che in questo nuovo forum si cambia pagina troppo rapidamente. L'ho già chiesto: non c'è una funzione che consenta di visualizzare un numero maggiore di messaggi per pagina? Ho cercato, ma sembra proprio non ci sia... :nunsacci:
Sabato 9.30 al belsit
Andiamo al Canto
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Dopo una due giorni di congresso nazionale con relativa approvazione del bilancio, sto tornando a casa.

Dove cavolo è il bel sit? Il parcheggio vicino al ponte? Qualcuno mi mandi le coordinate gps.:arrabbiat:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E a seguito della segnalazione sulla gara fa enduro mi sono anche imbattuto in un tipo che c'ha pure da dire...manco l'avessi accusato. Avevo segnalato la cosa al sito del Colle! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1183763841728978&id=289008961204475

Non stare a prendertela.

Io continuo a pensare che il problema non stia nella categoria di appartenenza, ma nella testa delle singole persone:
- sono maleducati i motociclisti che distruggono i sentieri e si sentono autorizzati a farlo
- sono maleducati i pedoni che attraversano la strada fuori dalle strisce pedonali e magari guardando lo smartphone
- sono maleducati gli automobilisti che superano una bici e subito dopo girano a destra tagliandogli la strada
...
- ma sono maleducati anche i bikers che scendono a cannone su sentieri pubblici senza preoccuparsi se sono frequentati anche da chi cammina

La stessa persona è educata o maleducata passando di categoria. E non c'è una categoria che ha ragione ed una che ha torto.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Non stare a prendertela.

Io continuo a pensare che il problema non stia nella categoria di appartenenza, ma nella testa delle singole persone:
- sono maleducati i motociclisti che distruggono i sentieri e si sentono autorizzati a farlo
- sono maleducati i pedoni che attraversano la strada fuori dalle strisce pedonali e magari guardando lo smartphone
- sono maleducati gli automobilisti che superano una bici e subito dopo girano a destra tagliandogli la strada
...
- ma sono maleducati anche i bikers che scendono a cannone su sentieri pubblici senza preoccuparsi se sono frequentati anche da chi cammina

La stessa persona è educata o maleducata passando di categoria. E non c'è una categoria che ha ragione ed una che ha torto.
D'accordissimo
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Non stare a prendertela.

Io continuo a pensare che il problema non stia nella categoria di appartenenza, ma nella testa delle singole persone:
- sono maleducati i motociclisti che distruggono i sentieri e si sentono autorizzati a farlo
- sono maleducati i pedoni che attraversano la strada fuori dalle strisce pedonali e magari guardando lo smartphone
- sono maleducati gli automobilisti che superano una bici e subito dopo girano a destra tagliandogli la strada
...
- ma sono maleducati anche i bikers che scendono a cannone su sentieri pubblici senza preoccuparsi se sono frequentati anche da chi cammina

La stessa persona è educata o maleducata passando di categoria. E non c'è una categoria che ha ragione ed una che ha torto.
La saggezza della mezza età.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo