• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Okkeiokkei, rispettiamo la deadline!
Mi spiace ma non posso, ho aspettato fino ad ora, ma è stato confermato il concerto della banda in cui suona mio figlio, proprio per il 16 sera.
Alla prossima!

Però mi dispiace non provare l'Osteria di odiago, quasi quasi ci faccio un salto un giorno a pranzo....vedremo
Posteremo opportuna galleria fotografica sul forum.
Dispiace per la tua assenza. Ci si vede alla prossima.
Indicativamente potremmo farla per l'inizio della Primavera. :medita:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
E ora ... siccome si è pentito (e redento) ... invece di andare in pista con la moto ... scende a cannone dai Piani di Artavaggio con la nuova Fatboy !!! :!: E' proprio un ragazzaccio !!! :smile:

CHE FIGAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Tanto la FAT non serve a nulla....cit.: @giantone :-|:-|:-|
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
usti, Mi spiace davvero!
Io per fortuna non mi sono mai fatto un graffio, ma io sono come ti ho detto un amatore e faccio tempi da fermone [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma poi perché stare a rischiare, con quelle 5-6 volte che vado in pista all'anno?

Tranquillo, adesso ne parlo con "ironia" ma, 9 costole rotte, un polmone che mi faceva fare bolle di sangue, 9 dita rotte, il collo della scapola spaccato e diverse abrasioni....:scassat::scassat::scassat:
Insomma, io sono nato con la moto e mio nonno correva negli anni 40 con la "motum"....
Diciamo che rimane sempre la mia prima vera, e intramontabile, passione ma..."il mio vecchio VFR750F del 1990" mi ha fatto apprezzare cosa significa il turismo...
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Tranquillo, adesso ne parlo con "ironia" ma, 9 costole rotte, un polmone che mi faceva fare bolle di sangue, 9 dita rotte, il collo della scapola spaccato e diverse abrasioni....:scassat::scassat::scassat:
Insomma, io sono nato con la moto e mio nonno correva negli anni 40 con la "motum"....
Diciamo che rimane sempre la mia prima vera, e intramontabile, passione ma..."il mio vecchio VFR750F del 1990" mi ha fatto apprezzare cosa significa il turismo...
Mi dispiace veramente, L'importante è che ora sia tutto ok!
Io invece per strada faccio il turista con un Bandit 1250 S del 2008 tipo turista krukko [emoji23][emoji23][emoji23]
P.S.: mitico il vufero 750 a cascata di ingranaggi!!!
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Tranquillo, adesso ne parlo con "ironia" ma, 9 costole rotte, un polmone che mi faceva fare bolle di sangue, 9 dita rotte, il collo della scapola spaccato e diverse abrasioni....:scassat::scassat::scassat:
Insomma, io sono nato con la moto e mio nonno correva negli anni 40 con la "motum"....
Diciamo che rimane sempre la mia prima vera, e intramontabile, passione ma..."il mio vecchio VFR750F del 1990" mi ha fatto apprezzare cosa significa il turismo...
Allora ho rischiato più io

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Mi ha tagliato la strada un tir ,mentre percorrevo la mia corsia, lui ha pensato bene di svoltare alla sua sinistra mentre veniva dal lato opposto. Codice rosso al san Raffaele, operato di urgenza per varie emorragie interne, mi hanno asportato la milza tutto questo ancora con il paraschiena ben saldo. Mi hanno indotto al Coma farmacologico e in un secondo momento mi hanno operato per ridurre le fratture al polso sin e gamba sin
Dopo 12 gg il risveglio senza ricordare nulla, un trauma,pensavo che mi avessero sequestrato e asportato gli organi interni.
Ero bello fatto. Comunque al risveglio non potevo respirare che avevo alcune costole rotte e immobile nel letto.
Dopo 40 gg in ospedale su sedia a rotelle e una litigata con un chirurgo sono tornato a casa , però non potevo ancora camminare.
Dopo qualche mese ho chiesto ad un amico se mi portava la moto in garaGe così l'ho rimessa a posto con un braccio ancora ingessato


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io non dico nulla perché mi sono fatto malissimo anche giocando a tennis. :smile:
Come dico sempre, la cosa importante è "esserci per raccontarla".
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo