• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao vegett, che roba è Villa Vergano? arrivi a Colle Brianza partendo da...?
L'intenzione è quella di fare l'Alpino, cioè quello strappo duretto che da Ello porta appunto a Villa Vergano, dove c'è il bivio per Consonno. E magari ci facciamo pure quello... :i-want-t:
Te vegnet anca tì?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Puoi rifare il percorso di qualche giorno fa: salita da Pontida, svolta a sinistra alla sbarra verde verso l'Uccellaia bassa, alla prima diramazione a sinistra verso il Radici, salitone, Marinele e via verso Sotto il Monte.
Beh! certo ripasso la lezione senza passare da dove mi sono incasinato
C'è qualcuno? :-o
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Assolutamente una bella esperienza. Da provare. Poi come ha detto @Lawrence è pure economico.
Mo' non esageriamo... :smile:
"Economico" non è un termine applicabile alla situazione.
Diciamo piuttosto che, invece di andare 5 volte a mangiare pizza e birra, spesso pure schifose entrambe, può essere un'esperienza migliore e più appagante... :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
L'intenzione è quella di fare l'Alpino, cioè quello strappo duretto che da Ello porta appunto a Villa Vergano, dove c'è il bivio per Consonno. E magari ci facciamo pure quello... :i-want-t:
Te vegnet anca tì?
Strappo duretto !!! :espulso!: Duretto :smile:ha scritto duretto :smile:

Pendenza max 18%

Definizioni:
Zoncolan = salita per principianti
Milano - Sanremo = passeggiata in bici
Alpino = strappo duretto
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mo' non esageriamo... :smile:
"Economico" non è un termine applicabile alla situazione.
Diciamo piuttosto che, invece di andare 5 volte a mangiare pizza e birra, spesso pure schifose entrambe, può essere un'esperienza migliore e più appagante... :il-saggi:
Ma qualcuno ha assaggiato il famoso tonno vitellato?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
L'intenzione è quella di fare l'Alpino, cioè quello strappo duretto che da Ello porta appunto a Villa Vergano, dove c'è il bivio per Consonno. E magari ci facciamo pure quello... :i-want-t:
Te vegnet anca tì?
No, non posso! Sono solo curioso, visto che ultimamente sto girando parecchio intorno a Colle Brianza.
Questa, però, non l'ho fatta; viceversa, Consonno da Colle Brianza l'ho fatta Sabato scorso: minxxxia! ho fatto anche 50 metri a piedi, non ce la facevo più! mi sono attaccato ad un gruppetto che mi ha tirato il collo tra Monticello, Sirtori e Colle Brianza e, arrivato al bivio per Consonno ero proprio alla frutta.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Hai sempre la scusa pronta: dopo una "garetta" ti prendi una settimana per "oziare".... Guarda meeee: Lunedì ero al lavoro, martedì "urinavo" lamette e "cac.....vo" saette, mercoledì lavoro, giovedì e lavoro e domani....mare con bici annesse.....barlafusssssssssssssss.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo