• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
io porto la bici in macchina fino a Como
poi prendo la funicolare per salire a Brunate
e poi come torni a Como visto che non è un giro ad anello?
Ho dimenticato di scrivere che per me sarebbe venerdì 29 ma non contatemi nella statistica per decidere, visto che poi do sempre il pacco
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Stavolta potrei essere interessato anche io (ho delle ferie da smaltire, e potendo contare su 900 Wh, dovrei farcela, se mi aspettate nei tratti impestati che farei a piedi :-), l'unico freno è il treno, andare alla stazione di Monza in macchina sarebbe un problema il parcheggio, andarci in bici sono 10 (+10 la sera) km di strade trafficatissime in ora di punta, non se ne parla. Alternative?
Si potrebbe partire da casa e pedalare fino a Como.

140 km
2000 mt d+
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Se si lascia la macchina a Como poi bisogna pedalare da Bellagio a Como.
e non è brutta! tutta asfalto, passi dall'orrido di Nesso. Meno trafficata che verso Lecco e senza gallerie. Al parcheggio dell'università fanno pagare un euro tutto il giorno alla domenica e non so se anche il sabato. Ah già ma il 29 è venerdì.
Che rabbia chissà quando mi riprenderò! Fa male e non ho forza, il dott mi ha detto di portare pazienza ancora un paio di settimane. Con un braccio solo non si riesce a fare niente, a mala pena leggre un libro. Mio figlio mi ha detto che mi regala l'atrezzo per gli e-book.
Tanti auguri Carluccio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Stavolta potrei essere interessato anche io (ho delle ferie da smaltire, e potendo contare su 900 Wh, dovrei farcela, se mi aspettate nei tratti impestati che farei a piedi :-), l'unico freno è il treno, andare alla stazione di Monza in macchina sarebbe un problema il parcheggio, andarci in bici sono 10 (+10 la sera) km di strade trafficatissime in ora di punta, non se ne parla. Alternative?
Più di una volta ho parcheggiato in corso Milano Autosilo Società del Corso proprio sopra la stazione
Dalle 8 alle 18 te la cavi con 6/7 euro
Altrimenti in bici da Cernusco Increa San Damiano Cimitero Stazione
 
Ultima modifica:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
e non è brutta! tutta asfalto, passi dall'orrido di Nesso. Meno trafficata che verso Lecco e senza gallerie. Al parcheggio dell'università fanno pagare un euro tutto il giorno alla domenica e non so se anche il sabato. Ah già ma il 29 è venerdì.
Che rabbia chissà quando mi riprenderò! Fa male e non ho forza, il dott mi ha detto di portare pazienza ancora un paio di settimane. Con un braccio solo non si riesce a fare niente, a mala pena leggre un libro. Mio figlio mi ha detto che mi regala l'atrezzo per gli e-book.
Tanti auguri Carluccio.
Qualche galleria c'è anche sul versante Comasco, meglio avere le luci ant.e post.
Buona convalescenza!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
e non è brutta! tutta asfalto, passi dall'orrido di Nesso. Meno trafficata che verso Lecco e senza gallerie. Al parcheggio dell'università fanno pagare un euro tutto il giorno alla domenica e non so se anche il sabato. Ah già ma il 29 è venerdì.
Che rabbia chissà quando mi riprenderò! Fa male e non ho forza, il dott mi ha detto di portare pazienza ancora un paio di settimane. Con un braccio solo non si riesce a fare niente, a mala pena leggre un libro. Mio figlio mi ha detto che mi regala l'atrezzo per gli e-book.
Tanti auguri Carluccio.
Dai Giordano che ti aspettiamo per l'autunno.Nel bosco dei faggi il terreno sarà bello morbido....
Per i libri potresti sempre provare con gli audio-ebook cosi non devi muovere neanche il braccio sano!
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Più di una volta ho parcheggiato in corso Milano Autosilo Società del Corso proprio sopra la stazione
Dalle 8 alle 18 te la cavi con 6/7 euro
Altrimenti in bici da Cernusco Increa San Damiano Cimitero Stazione
Purtroppo col gancio traino ed il portabici i parcheggi multipiano sono un problema, tocco facilmente e mi incastro, se sotterraneo mi è interdetto perché vado a gpl. Arrivare in bici parto da Brugherio, ho ben presente la strada che dici, sono appunto 10+10 km di strada molto trafficate, non se ne parla.
Insomma il giro per me sarà già pesante, ma il contorno sembra peggio.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Quanti km sono?
Il battello potrebbe essere una opzione, cercherò gli orari.
Molti di voi usano la bdc e sono abituati al traffico, ma non fa per me.

Inviato utilizzando Tapatalk

Sono circa 30km abbastanza pianeggianti
Per il traghetto c'è ogni ora e viene intorno ai 15€
Non farti troppi problemi per il posteggio, si é difficile ma si trova
magari nelle viette interne
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sono circa 30km abbastanza pianeggianti
Per il traghetto c'è ogni ora e viene intorno ai 15€
Non farti troppi problemi per il posteggio, si é difficile ma si trova
magari nelle viette interne

da Bellagio a Como non è affatto "abbastanza pianeggiante"... è tutto un saliscendi che, se sei "un po' stanchino" (cit. Forrest Gump) non ti passa più!!!

PS: grazie a tutti per gli auguri e, se volete farmi un regalo... NON chiamatemi CARLUCCIO, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo