Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
doppia batteria?come pensi di arrivare a Lecco?a che ora?

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Partendo da Ballabio io l’ho fatto con 1 batteria da 400. Un po’ tirato ma si fa; con una da 500 non credo ci siano problemi.

Partendo da Lecco o prima ce ne vogliono 2.

Non ho ancora deciso come muovermi. Ci si vede comunque al puntello (Lecco, via Don Monza).
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
ma solo elettrici??
mi par di vedere che la discesa è tutta asfalto dopo l'innesto sulla provinciale, è così?
Neppure io sono elettrico....
La discesa non guardarla perché ti ho mandato l'ultima traccia dove avevamo deciso di rientrare più velocemente su asfalto, di solito però prendiamo una lunga mulattiera divertente che dalla culmine di S.Pietro arriva a Maggio(paese)

PS: è un percorso vario e divertente. Se vieni ti diverti sicuramente ;-) Quanti anni hai?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Partendo da Ballabio io l’ho fatto con 1 batteria da 400. Un po’ tirato ma si fa; con una da 500 non credo ci siano problemi.

Partendo da Lecco o prima ce ne vogliono 2.

Non ho ancora deciso come muovermi. Ci si vede comunque al puntello (Lecco, via Don Monza).

ma partendo da Ballabio cosa mi perdo?(salita con strappi duri)
da Ballabio invece basterebbe una batteria fino ad Artavaggio o fino al Nicila?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo