Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
A me va bene qualsiasi scelta ... purchè non si vada in cerca del fango.
Senza contare che dal Frisa a Pontida sono 20 km di asfalto ... e se fai fare 20 km di asfalto in piano a @pgcern ... diventa cattivo !!! :loll:

Partendo dal Frisa, direi che la scelta è tra Montevecchia e Sange.
si ma anche arrivare in cima al Sange su asfalto non saranno meno di 15 km.comunque la mia bici è gia’ abbondantemente infangata...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
OK, allora si va in bdc? :mrgreen:
A me andrebbe bene anche la bdc.
Però domani, per questioni varie, devo essere a casa per le 12.
Quindi mi andrebbe bene anche partire prima, pure alle 8, a questo punto mtb o bdc non ha importanza.
Però se la cosa deve diventare un traffico per qualcuno, no problem: posso farmi anche un giretto da solo.
Anche perché sono libero anche venerdì mattina.
Poi sabato dovrei usare la singlespeed per fare riprese con un collega tester di prodotti, mentre domenica starei su bdc as usual.

Vabbuo’, per Pasqua non ho ancora deciso niente... :smile:
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
news delle 23.00
alle 9.30 al frisa ci sarà anche una new entry
ragazzi non mi abbandonate che non so la strada
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io domani non ci sono, se Lawrence c’è vengo a prendere il reggi al frisa. Venerdì ci sarò con BDC o mtb indifferente
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A me andrebbe bene anche la bdc.
Però domani, per questioni varie, devo essere a casa per le 12.
Quindi mi andrebbe bene anche partire prima, pure alle 8, a questo punto mtb o bdc non ha importanza.
Però se la cosa deve diventare un traffico per qualcuno, no problem: posso farmi anche un giretto da solo.
Anche perché sono libero anche venerdì mattina.
Poi sabato dovrei usare la singlespeed per fare riprese con un collega tester di prodotti, mentre domenica starei su bdc as usual.

Vabbuo’, per Pasqua non ho ancora deciso niente... :smile:
L’opzione bdc non mi dispiacerebbe, ma non certo partendo alle 8 per rientrare appena la temperatura diventa un poco più mite. Sorry.
Alle 8 sono previsti -2 gradi.

Io saro’ alle 9.30 al Frisa in mtb, poi vediamo.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Amici carissimi: il mio amico Oscar Cadore (bellitaliainbici.it) con la fat chiodata (e-salsa 4" self made) è salito al S.Nicola il giorno dopo che ci siete andati voi, ha utilizzato al massimo 500W. Riferisce che si poteva salire anche senza i chiodi la pista era battuta e due erano saliti con la bici come quella del "dutur" Screenshot 2018-02-15 13.57.24.png
Voi siete giustificati perchè siete saliti da Lecco loro da Maggio. Tutta la gente del rifugio ad applaudire gli eroi :voxpopul:
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
@carlao
marathon 2017
fc0e814f79c8bbc2921ecdc2cc7d874f.jpg

si capisce?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Amici carissimi: il mio amico Oscar Cadore (bellitaliainbici.it) con la fat chiodata (e-salsa 4" self made) è salito al S.Nicola il giorno dopo che ci siete andati voi, ha utilizzato al massimo 500W. Riferisce che si poteva salire anche senza i chiodi la pista era battuta e due erano saliti con la bici come quella del "dutur" Vedi l'allegato 249366
Voi siete giustificati perchè siete saliti da Lecco loro da Maggio. Tutta la gente del rifugio ad applaudire gli eroi :voxpopul:
E pensare che solo pochi mesi fa era così
Rifugio Nicola.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo