Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io domani pensavo di andare a fare una cantatina.
Unico vincolo: ho un impegno dalle 8.30 alle 9.30. Quindi posso uscire di casa circa dalle 9.45 in poi.

Se non ricordo male, domani i presenti dovrebbero essere:
@Lawrence (solo mattino o anche pomeriggio?)
@pgcern (solo pomeriggio)

Fatemi sapere.
Solo mattina, as usual.
E fra l'altro devo essere a casa assolutamente max alle 12.30.
Quindi si fa un girello soft? :i-want-t:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
noooo e adesso tutti i consigli che mi hai dato sabato in discesa dal canto ...e mi cadi a terra giantone ....ahahahahah
Non ero in discesa ma in leggera salita...:smile: C'era un gradone alto che andava superato alzando l'anteriore ma non l'ho fatto abbastanza, mi sono impuntato e sono volato in avanti.
Poi è comparso un poveretto che non sa di cosa vivere durante il giorno e si è messo a far foto sperando che qualche rivista disperata le compri:-|
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non ero in discesa ma in leggera salita...[emoji2] C'era un gradone alto che andava superato alzando l'anteriore ma non l'ho fatto abbastanza, mi sono impuntato e sono volato in avanti.
Poi è comparso un poveretto che non sa di cosa vivere durante il giorno e si è messo a far foto sperando che qualche rivista disperata le compri:-|
Menzogna!!! Ha cercato di imitare un passaggio che solo una Fat e una gamba bionica permette di fare. Ed è cascato come una pera...[emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Io domani pensavo di andare a fare una cantatina.
Unico vincolo: ho un impegno dalle 8.30 alle 9.30. Quindi posso uscire di casa circa dalle 9.45 in poi.

Se non ricordo male, domani i presenti dovrebbero essere:
@Lawrence (solo mattino o anche pomeriggio?)
@pgcern (solo pomeriggio)

Fatemi sapere.
oggi alle 14:30 ci sarei anch'io. Ti ho mandato un SMS x luogo di ritrovo. Fammi sapere, grazie.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
oggi alle 14:30 ci sarei anch'io. Ti ho mandato un SMS x luogo di ritrovo. Fammi sapere, grazie.
Se vuoi anticipare puoi trovarti ad Odiago dove @emmellevu sarà a pranzo.io sarò a Paderno per le 14.30 forse riesco ad anticipare ma non sono ancora sicuro.tu che treno prendi?mandami cell. in mp grazie

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se vuoi anticipare puoi trovarti ad Odiago dove @emmellevu sarà a pranzo.io sarò a Paderno per le 14.30 forse riesco ad anticipare ma non sono ancora sicuro.tu che treno prendi?mandami cell. in mp grazie

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Quando sai l’ora esatta ... falla sapere anche a me, così decido a che ora andare a pranzo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@lazzaro54 facci sapere se e dove ti troviamo. Il tuo cell è spento o occupato.

14.10 a Paderno (solo Piero)
14.40 a Odiago
15.00 a Pontida

Più o meno. Se ci fai sapere dove ... ti aspettiamo. Se no passiamo e andiamo.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti.
Purtroppo oggi ho ripreso a lavorare dopo qualche giorno di vacanza a Roma e a Napoli.
Domenica sembrava che i Napoletani avessero vinto il campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo