Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Allora non mi spiegai !!!
Niente sterratino, niente fango !!!
Asfalto, Martesana, Villoresi se non vuoi fare salita.
Se invece vuoi far salita ... allora Montevecchia, Asso, Ghisallo, Sormano, Valcava ... quel che vuoi ... ma niente fango !!!


Napoli. Gennaro il barista sta raccontando al suo amico Ciro, perchè è così agitato.
“Allora Ciro mo ti spiego cosa mi è successo. Questa mattina nu turista entra nel bar e mi dice: ‘Buongiorno mi da un bel cappuccino e brioche.’Io rispondo: ‘guardi per il cappuccio non ci sono problemi, ma le brioche le ho finite.
E il turista: ‘Ah vabbun non c’è problema allora prendo un bel caffè con … con una brioche bella fresca fresca.’
Io tranquillo gli ripeto che le brioche le ho finite.
E lui ‘Ah ok non c’è problema! Allora bevo un bel latte freddo con … facciamo con una bella brioche calda calda appena sfornata’
Mink… ho contato fino a 10, mi sono calmato e gli ho detto ‘guardi che le brioche le ho finiteeeee !!!’
e lui ‘No problem, calma e gesso, vuol dire che mi faccio un aperitivo … …. però prima mangio mangio qualcosa, magari un un paio di brioche, sa a stomaco vuoto l’aperitivo mi fa uno strano effetto, mi fa girare la testa’
A quel punto ero davvero arrabbiato, a me cominciava a girare qualcosa e non era la testa, però sono rimasto calmo e … ….”
Ciro, tutto agitato, lo interrompe e dice: “ma … ma come se fa … come se faaaaa … se ero io al tuo posto … prendevo la brioche e gliela sbattevo in faccia”
Silenzio!!! C'è gente che ha una gara domaniiiiiii...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Invece di raccontare barzellette vecchie, rileggi quello che avevi scritto:
prevalentemente asfalto O stradine senza fango...”
Io scrivo “sterratino leggero” (che per me vuol dire senza fango)... e non va bene! :mrgreen:
(Il Philip non risponde, comunque gli faccio portare uno dei suoi ferri adatti a tutte le stagioni... :i-want-t:).
Per l’orario, facciamo qualcosa di comodo, tipo 9.30?
Per 3 motivi:
1) stanotte piove e domattina sentieri bagnati
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate
2) dovrei latticizzare (rabbocco) la mtb e visto che lunedì vado in Sardegna ... non ho voglia di farlo
3) mi vorrai far fare sfoggio della maglia della Milano Sanremo ... o no? :mrgreen:

Gravel va bene, ma prevalentemente asfalto o stradine senza fango. Percorso scegli tu.
Se però preferisci fare mtb ... no problem !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Invece di raccontare barzellette vecchie, rileggi quello che avevi scritto:
prevalentemente asfalto O stradine senza fango...”
Io scrivo “sterratino leggero” (che per me vuol dire senza fango)... e non va bene! :mrgreen:
(Il Philip non risponde, comunque gli faccio portare uno dei suoi ferri adatti a tutte le stagioni... :i-want-t:).
Per l’orario, facciamo qualcosa di comodo, tipo 9.30?
Va bene 9.30
Dove?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Andrea 30081976
@carlao
@giantone

hqdefault.jpg


Aspettiamo report fotografico alla fine della corsa !!! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Classifica mensile dislivello positivo