Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
39
caprino bg
Visita sito
io è anni che vorrei farla ma non ho mai avuto occasione, quest'anno mi piacerebbe!!
purtroppo pero dal sito non si capisce se è nel parco di monza o nel parco della valletta, montevecchia, come dovrebbe essere da sempre...non capisco proprio, se qualcuno ha info piu dettagliate gliene sarei grato
 

supersupremo

Biker ciceronis
io è anni che vorrei farla ma non ho mai avuto occasione, quest'anno mi piacerebbe!!
purtroppo pero dal sito non si capisce se è nel parco di monza o nel parco della valletta, montevecchia, come dovrebbe essere da sempre...non capisco proprio, se qualcuno ha info piu dettagliate gliene sarei grato


fatta due volte,
si svolge nel arco della valletta partendo dal parco di Villa Greppi a Monticello.
E' organizza dal gruppo ciclistico del Torrevilla.
http://www.torrevillamtb.com/

Onestamente è una cosa da fare almeno una volta, non pensare sia una gara, ci sono bambini e signore ...
Onestamente l'ultima volta che l'ho fatta c'era trooooppa gente e mi sono divertito poco.
 

supersupremo

Biker ciceronis
fatta due volte,
si svolge nel arco della valletta partendo dal parco di Villa Greppi a Monticello.
E' organizza dal gruppo ciclistico del Torrevilla.
[url]http://www.torrevillamtb.com/[/URL]

Onestamente è una cosa da fare almeno una volta, non pensare sia una gara, ci sono bambini e signore ...
Onestamente l'ultima volta che l'ho fatta c'era trooooppa gente e mi sono divertito poco.


stavo guardando il sito del torrevilla, effettivamente quest'anno cambiano luogo...Parco di Monza !
 

mickymtb

Biker popularis
7/7/11
59
0
0
39
caprino bg
Visita sito
e si ho visto che è a monza!

cmq voglio farla con la mia ragazza quindi meglio che non sia una cosa troppo impegnativa, ma anzi, che sia più una "festa"!

vedremo gli sviluppi!

grazie mille super!
 

fededepi

Biker popularis
Immaginavo fosse tranquilla come cosa, ma da quel che vedo è organizzata molto bene. Vuol dire che prima di pedalare si possono mangiare un paio di salamelle!!! Sempre in anticipo mi preparo per chi vuole fare un'uscita sabato.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao. Partiamo in bici da Vimercate? Partiamo da Usmate x puntare verso Montevecchia e Cancello? A che ora ti andrebbe? Io pensavo però sul presto. Tipo 14.00. Diversamente domattina 8.30.
AggiornAmento. Esco domenica mattina 8.00 /. 8.30
 
Ola gente,
butto li gia un giro per sabato mattina, classico lungo lambro per un giro sui 55km quasi tutto sterrato, max 500mt dsl circa.
altrimenti sono aperto a giri anche piu lunghi, ma attendo qualcuno che li conosca meglio di me :mrgreen:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ola gente,
butto li gia un giro per sabato mattina, classico lungo lambro per un giro sui 55km quasi tutto sterrato, max 500mt dsl circa.
altrimenti sono aperto a giri anche piu lunghi, ma attendo qualcuno che li conosca meglio di me :mrgreen:

sabato o domenica vorrei fare un lungo in mtb ignorantissimo con tanto tanto dislivello, roba da stare in giro un 5/6 ore (tipo forcella alta /pertus / linzone e varie ed eventuali ecc )
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
sabato o domenica vorrei fare un lungo in mtb ignorantissimo con tanto tanto dislivello, roba da stare in giro un 5/6 ore (tipo forcella alta /pertus / linzone e varie ed eventuali ecc )
Se vuoi ti scrivo il cell del mio socio che vuole fare 4 volte il San Genesio per prepararsi al Sella Ronda...non penso sia difficile dirottarlo insieme a te in un giro cazzuto.
Io domenica pomeriggio cresima del figliolo...o esco sabato pomeriggio o domenica mattina per un 3 ore di Xc
 

supersupremo

Biker ciceronis
Se vuoi ti scrivo il cell del mio socio che vuole fare 4 volte il San Genesio per prepararsi al Sella Ronda...non penso sia difficile dirottarlo insieme a te in un giro cazzuto.
Io domenica pomeriggio cresima del figliolo...o esco sabato pomeriggio o domenica mattina per un 3 ore di Xc

Stesso motivo per cui voglio fare tanto dislivello: preparazione alla SRH....
 
sabato o domenica vorrei fare un lungo in mtb ignorantissimo con tanto tanto dislivello, roba da stare in giro un 5/6 ore (tipo forcella alta /pertus / linzone e varie ed eventuali ecc )

Stesso motivo per cui voglio fare tanto dislivello: preparazione alla SRH....

no io non devo preparare nessuna SRH :mrgreen:

se qualcuno esce il sab mattina, e magari mi dirotta su percorsi diversi dal solito lungo Lambro sarebbe una gran cosa :celopiùg:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
no io non devo preparare nessuna SRH :mrgreen:

se qualcuno esce il sab mattina, e magari mi dirotta su percorsi diversi dal solito lungo Lambro sarebbe una gran cosa :celopiùg:
Stay tuned e vedrai che per sabato mattina si combina qualcosa...
Magari tra Pegorino/Brianza Classic ed altri percorsi alternativi. :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo