Ciclocomputer non gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Ciao a tutti, allora a me servirebbe un consiglio su un ciclocomputer non GPS possibilmente con fascia cardio e sensori vari inclusi. Vorrei anche la possibilità di registrare i dati. Come prezzo vorrei stare intorno ai 100€, altrimenti mi conviene guardare un GPS non cartografico tipo Edge 25

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Ciao a tutti, allora a me servirebbe un consiglio su un ciclocomputer non GPS possibilmente con fascia cardio e sensori vari inclusi. Vorrei anche la possibilità di registrare i dati. Come prezzo vorrei stare intorno ai 100€, altrimenti mi conviene guardare un GPS non cartografico tipo Edge 25

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app

Ormai la tecnologia va sui GPS anche perchè altrimenti i dati sarebbero parziali... Puoi valutare i Bryton o anche il nuovo VDO: https://www.all4cycling.com/shop/ciclocomputer-vdo-gps-pm-132330.html
 
  • Mi piace
Reactions: rad77

Classifica mensile dislivello positivo