1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Cingolani

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da Sailman, 26/7/18.

1. Sailman

Sailman Biker ultra

Bike:
    Epic HT Expert 2018
    Ciao a tutti,
    so che Cingolani è uno dei più "famosi" online shops in termini di MTB ma, dovendo fare un ordine da qualche migliaia di euro pagato in anticipo (il contrassegno vale solo fino a € 500) ovviamente l'affidabilità vorrei che fosse al 101%... l'ordine sarebbe fatto sul loro sito, non nel mercatino MAG, pagamento con c/c o bonifico.
    Qualcuno ha esperienze dirette recenti?

Grazie in anticipo a tutti!

2. pavlinko80

pavlinko80 Biker marathonensis

io ci acquisto spesso, sempre veloci e precisi, pagamento paypal , il giorno dopo o due giorni dopo ho sempre ricevuto la merce, sempre effettuato ordini sotto 500 , ma sono precisi, li ho anche chiamati per delucidazioni su pezzi di ricambio, e sono sempre disponibili e preparati

• Mi piace Mi piace x 2
  3. Arwen

Arwen Biker serius

Io ci ho comprato diverse volte e sono sempre stati molto veloci e precisi, ho sempre fatto pagamenti tramite paypal.
    Li ho anche chiamati al telefono per avere informazioni prima di effettuare un ordine e sono stati molto gentili.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Roberta Dansi

Roberta Dansi Biker novus

Bike:
    Se paghi con PayPal non devi preoccuparti, sei protetto se qualsiasi cosa non va da parte del venditore.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina