Club Cazzari da Gara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
mmmh.....dunque...una bartali, una bianchi, una presa coi punti dal benzinaio star (non so cosa), una bottecchia, una montana, una scott, una kona, una commencal, 3 specialized, 2 transition, una ragley, una lapierre....
Tutte prese per necessità, necessità di appagarsi.
Ed è anche giusto, basta essere coerenti...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Lo sappiamo tutti che sei pro-ambiente, basta guardare i tuoi guanti per capire che tu...ci dai un "taglio" agli sprechi :mrgreen:
Ma ci credi che nell'ultimo giro me li sono pure dimenticati? 60 km senza guanti, e adesso?
Ecco perché i panda si stanno estinguendo, tu hai contribuito a sottrargli il cibo :soffriba:
Sei un estintore!
Ma scherzi? Io l'ho anche avuto il panda!

Io una e con mezza forca
Si, ma è in bambù si o no?
 
  • Wow
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Luca, solo 5 Santa?!?!
Mi stai diluendo!!! (cit.)

Quante volte hai attaccato il numero sul V10? Carbon spero eh!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma ci credi che nell'ultimo giro me li sono pure dimenticati? 60 km senza guanti, e adesso?

Ma scherzi? Io l'ho anche avuto il panda!


Si, ma è in bambù si o no?
Io i guanti non li uso quasi più, sono a dita lunghe ma li tengo in tasca, e toglili per fare una foto, e toglili per grattarti il naso, e toglili per bere una birra...
In tasca sono utilissimi! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Luca, solo 5 Santa?!?!
Mi stai diluendo!!! (cit.)

Quante volte hai attaccato il numero sul V10? Carbon spero eh!!!
Una Santacruz blur Xc
Una Sc bullit
Un Sc V10 (alluminio)
Un Nomad (carbon)
Una Stigmata
Il resto dei soldi li ho sperperati effettivamente ma almeno io le uso e le sfrutto per bene le bici che compero mica le tengo a fare decorazione
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Una Santacruz blur Xc
Una Sc bullit
Un Sc V10 (alluminio)
Un Nomad (carbon)
Una Stigmata
Il resto dei soldi li ho sperperati effettivamente ma almeno io le uso e le sfrutto per bene le bici che compero mica le tengo a fare decorazione
La mia 5010 ha più di 5000 km e un bel tot di dislivello, spesso sopra i 2000m di quota, mica la montagnetta di San Siro! ;-)

Non mi hai detto? Ci facevi le gare col V10?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ora esco, io con la mtb e mio figlio che vuole provare la mia bdc...
Azzzz, speriamo non gli piaccia, altrimenti mi tocca comprargli/mi una bici nuova!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Dai, questo è il periodo dell'ambientalismo. Teniamo duro, tra qualche mese il TG lancerà la prossima bomba a cui prima nessuno aveva pensato e senza la quale nessuno potrà più vivere.
Ma veramente pensate che una teenager (che tra l'altro sostiene che gli è stata rubata l'infanzia, vorrei che qualcuno le chiedesse se avrebbe scambiato la sua infanzia con quella di un bimbo africano...) e qualche altro bambino che parla, accazzo tra l'altro, per smuovere le coscienze, quando ci sono professori e scienziati che fanno ammonimenti da anni?
È solo una cosa passeggera, come quando avviene una tragedia, un terremoto, un ponte...
Poi ci si dimentica e le persone stanno ancora nei prefabbricati...
Smettete di comprare bici, e ogni cazzetto che vi propinano come il top.
Non era così che diceva Charles?
Che mazzata tra capo e collo :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
La mia 5010 ha più di 5000 km e un bel tot di dislivello, spesso sopra i 2000m di quota, mica la montagnetta di San Siro! ;-)

Non mi hai detto? Ci facevi le gare col V10?
Mai fatto gare in vita mia, il V10 lo usai poco poi lo vendetti e presi la Foes dhs Mono che usai 2/3 anni (Mottarone e Pila in primis) Alla montagnetta di San Siro ci andavo ad allenarmi, quando abitavo a Milano quello c'era a disposizione e per fortuna me ne sono andato via

Ad ogno modo secondo me il grosso problema dei nostri tempi a parte la questione economico ambientale è la mentalità di certa gente che in questa situazione ci sguazza:
passano la vita sul Web a fare i fenomeni per sentirsi vivi, magari senza relazioni vere o stabili, si abboffano e sono in sovrappeso (magari pure ammmalati per questi motivi) e non fanno nemmeno attivita sportiva che però millantano.
E' pieno di gente cosi purtoppo ....Con questi livelli di coscienza/cultura altro che
surriscaldamento globale, l'apocalisse ci aspetta
 
Ultima modifica:

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Ma veramente pensate che una teenager (che tra l'altro sostiene che gli è stata rubata l'infanzia, vorrei che qualcuno le chiedesse se avrebbe scambiato la sua infanzia con quella di un bimbo africano...) e qualche altro bambino che parla, accazzo tra l'altro, per smuovere le coscienze, quando ci sono professori e scienziati che fanno ammonimenti da anni?
È solo una cosa passeggera, come quando avviene una tragedia, un terremoto, un ponte...
Poi ci si dimentica e le persone stanno ancora nei prefabbricati...
Smettete di comprare bici, e ogni cazzetto che vi propinano come il top.
Non era così che diceva Charles?
Solo un anno fa il male terribile che avrebbe distrutto il mondo era la CARNE ROSSA. Per fortuna è finita perché io senza una bella fassona non vivo.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
si conosco Liv...
il problema è che io di ebike non ci capisco nulla (si, anche di ebike...), quindi che scelga lei, in base al colore! ;-)

non lo fare poi te ne penti
vieni di la a chiedere!!!!

comunque parti dal presupposto di prenderla da un concessionario fidato e soprattutto vicino
riguardo al capirci...alla fine sono MTB
certo hanno i motori e ci sono 4 motori differenti...ma vanno tutti bene anche se con caratteristiche differenti

quella che ti ho consigliato io (embolden) se vuole cmq una full mi pare un bel compromesso essendo una trail da 130, quindi comunque agile e divertente, Liv fa misure specifiche per donna e il motore yamaha è molto valido nei consumi e nella sensibilità senza fare l'effetto motorino (che potrebbe avere il bosch), non ama le frullate e va mandato su di coppia.

Ma vanno bene anche altre, magari evita di scegliere una AM/Enduro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo