Riporto la mia esperienza :
Ho effettuato due acquisti comprendenti componenti di ricambio per revisione sospensioni e
freni della quale non solo sono molto forniti ma hanno anche una reale giacenza a magazzino disponibile scegliendo come pagamento come sempre faccio ovunque Paypal.
L'ultimo proprio agli ultimi giorni di Luglio e mi arriva i primi giorni di Agosto , confezionamento perfetto ed integro nonostante parte come
DHL DE e in Italia viene preso in consegna da SDA .
Apro la confezione e tra le svariate buste,bustine e bustarelle di kit ricambi originali ,vista la abbondante quantita' mi dico vabbe' ,dai e' tutto a posto, e ripongo la scatola cosi' come la ho ricevuta in garage non dovendo farne uso nell'immediato.
Ora ,proprio ieri ,effettuando un lavoro in garage, mi occorreva un kit e riprendendo la scatola ,cerco cio' che mi serviva ma mi accorgo che ne manca uno di kit ,visto che era ancora integra la spedizione ricontrollo con fattura alla mano ,niente, nessuno sbaglio,ne manca proprio uno!
Contatto a mezzo chat bike-components ,lo informo verbalmente di quanto verificatosi e nel contesto della chat mi invia e-mail di conferma nuova spedizione dell'articolo mancante.
Vero che e' stata una loro mancanza ,un errore di chi lavora , ma debbo ammettere che non hanno fatto alcuna polemica e si sono basati sulla parola del quanto riferito ed in piu' concluso il tutto in tempo reale .
Doverosamente un ringraziamento a loro ed una recensione utile come orientamento ai futuri acquirenti .