Come posso inserire un annuncio per vendere la mia front mtb?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iMekkos

Biker novus
29/3/15
17
0
0
Visita sito
Ok grazie, domani faccio delle foto e pubblico l'annuncio.
Una curiosità, la bici la vendo senza le ruote perchè se le sono rubate (ci avevo speso ben 170€ :azz-se-m: ), in che categoria va inserito l'annuncio?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ok grazie, domani faccio delle foto e pubblico l'annuncio.
Una curiosità, la bici la vendo senza le ruote perchè se le sono rubate (ci avevo speso ben 170€ :azz-se-m: ), in che categoria va inserito l'annuncio?


http://mercatino.mtb-mag.com/cat.php?id

Ti han rubato le ruote e ti han lasciato il resto?...Se le ruote valevan più della bici,mi sa che non ti converrà nemmeno metter l'annuncio...;-)
 

iMekkos

Biker novus
29/3/15
17
0
0
Visita sito
http://mercatino.mtb-mag.com/cat.php?id

Ti han rubato le ruote e ti han lasciato il resto?...Se le ruote valevan più della bici,mi sa che non ti converrà nemmeno metter l'annuncio...;-)

Si la bici è una modesta front Rockrider 500 da 350€ presa da dechatlon, una bici che comprai per dei semplici giri domenicali, nulla di che.. non da professionista. Le ruote quando le hanno rubate, la bici era legata ad un palo con un massiccio catenaccio e non sono riusciti a portarla via per intero, ci hanno provato a tagliare il catenaccio infatti aveva segni di taglio, ma non ci sono riusciti e si sono presi le ruote sti bastardi. Allora ecco che ho deciso di venderla per non spenderci altri soldi, anche perchè in un paio di anni che ce l'ho se l'avrò presa si e no una decina di volte è tutto il mondo, per cui non ne vale la pena e mi dispiace tenerla li in garage ferma.
Una curiosità, secondo te quando potrei chiedere?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una curiosità, secondo te quando potrei chiedere?


Ma guarda,onestamente,senza tu ti aspetti troppo,io penso che sarà molto difficile tu riesca a farci qualcosa...e se proprio,non credo andrai oltre le 40/50 eur...se trovi qualcuno che ti da qualche euro di più...pagagli pure le spese spedizione...purtroppo il mercato è cosi...stiamo parlando di una bici senza ruote,entry level,usata e di un formato ormai per il mercato,off limits...;-)
 

iMekkos

Biker novus
29/3/15
17
0
0
Visita sito
Ma guarda,onestamente,senza tu ti aspetti troppo,io penso che sarà molto difficile tu riesca a farci qualcosa...e se proprio,non credo andrai oltre le 40/50 eur...se trovi qualcuno che ti da qualche euro di più...pagagli pure le spese spedizione...purtroppo il mercato è cosi...stiamo parlando di una bici senza ruote,entry level,usata e di un formato ormai per il mercato,off limits...;-)

Mi sa che la lascio li in garage ad arrugginirsi. :) Preferisco così, perchè onestamente la bici è nuova, l'ho usata si e no 10 volte e rimetterci 300€ + 170€ di ruote nuove, non mi sembra proprio il caso. Al limite ci piazzo un paio di ruote usate da una 50ina di euro e me la tengo, non si può mai sapere che poi mi vien voglia di farci qualche giro ogni tanto. Non dico che volevo prenderci 300€, assolutamente,ma quantomeno un 120/150€ si. Per cui non conviene proprio venderla. Fa niente e capisco il mercato dell'usato.. anche se una cosa è nuova usata pochissimo, resta sempre usata e perde valore. Pazienza.
 

Classifica mensile dislivello positivo