come va il nuovo marzocchi 053 S3C2R

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axltuzzo

Biker serius
25/11/09
258
3
0
Palermo
Visita sito
lapierre zesty 2014 e fidati se ci sta sulla mia ci sta ovunque.....
al pelo il monarch plus
Conosco lata bici ce la hanno avuta molti miei amici. Ho una cube stereo in carbonio con ruote da 29" e 'sto geni hanno fatto lo spazio tropo risicato infatti adesso nei nuovi telai hanno rialzato l'attacco inferiore del mono...
ma non è il sito on one.......

dal link che hai messo lo vedo pure io ma non conosco il sito....
Planet x e on one sono la stessa cosa...😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Conosco lata bici ce la hanno avuta molti miei amici. Ho una cube stereo in carbonio con ruote da 29" e 'sto geni hanno fatto lo spazio tropo risicato infatti adesso nei nuovi telai hanno rialzato l'attacco inferiore del mono...

Planet x e on one sono la stessa cosa...😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

LA VERSIONE 2017 DELLO 053 CAMBIA in qualcosa ?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.255
9.696
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Conosco lata bici ce la hanno avuta molti miei amici. Ho una cube stereo in carbonio con ruote da 29" e 'sto geni hanno fatto lo spazio tropo risicato infatti adesso nei nuovi telai hanno rialzato l'attacco inferiore del mono...

Planet x e on one sono la stessa cosa...😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ti lamentare, non hanno spostato l'ammo, ne hanno messo uno con interasse più corto, e di conseguenza recuperato spazio in basso. Io preferisco quelli più lunghi fino alla serie 2015...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Classifica mensile dislivello positivo