Commencal 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
sono possessore di una Furious e sono contento che rimane uguale dal 2008 al 2010 , così non mi viene voglia di cambiarla !!!!
penso che non bisogna farsi delle seghe mentali altrimenti dovremmo cambiare le nostre amate 1 volta all'anno !!!

bè si è vero però non penso che la cambierei una volta all'anno la mia "amata" anche se il modello cambia di anno in anno....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Saro' di parte ma sia le bici che le colorazioni sono da sbavo! :sbavon::sbavon::sbavon:


valter...ma lo sai che me stà a 'ntrippa (tra le altre cose) la Ramones 2010 (tipo la tua!) mi sa che è una biga molto divertente e versatile...della serie c'ho n'oretta de tempo, scendo in garage senza tanti caxxi di vestiario e preparazioni varie salgo in sella e me ne vado in giro in citta a fare un po di cagate su marciapiedi, scalini e scaloni...non ci vado di certo nei bike park con la seggiovia!:smile:
ma quanto può costà un giocattolino così?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
valter...ma lo sai che me stà a 'ntrippa (tra le altre cose) la Ramones 2010 (tipo la tua!) mi sa che è una biga molto divertente e versatile...della serie c'ho n'oretta de tempo, scendo in garage senza tanti caxxi di vestiario e preparazioni varie salgo in sella e me ne vado in giro in citta a fare un po di cagate su marciapiedi, scalini e scaloni...non ci vado di certo nei bike park con la seggiovia!:smile:
ma quanto può costà un giocattolino così?
Guarda io la mia Absolut 1 del 2008 l'ho pagata 1150€ nuova,xo' non con questo montaggio che ho ora ma come in foto,che cmq e' un ottimo montaggio...forca Marzocchi DJ2...freni Avid Juicy 3...manubrio Commencal 710mm...attacco manubrio Truvativ 50mm...corona 34T...cmq posso dirti che e' un mezzo DIVERTENTISSIMO,e quando ci prendi mano ci fai delle belle cose! ;-) :prost:
 

Allegati

  • Absolut1.jpg
    Absolut1.jpg
    62,2 KB · Visite: 11

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Guarda io la mia Absolut 1 del 2008 l'ho pagata 1150€ nuova,xo' non con questo montaggio che ho ora ma come in foto,che cmq e' un ottimo montaggio...forca Marzocchi DJ2...freni Avid Juicy 3...manubrio Commencal 710mm...attacco manubrio Truvativ 50mm...corona 34T...cmq posso dirti che e' un mezzo DIVERTENTISSIMO,e quando ci prendi mano ci fai delle belle cose! ;-) :prost:

ah...la tua è un'absolute, mi pare che per la collezione 2010 la absolute sia solo SS e la cassetta pignoni sia prevista sulla ramones, ma forse ho visto male. :celopiùg:
 

[email protected]

Biker popularis
non fraintendetemi non sono un modaiolo che sta dietro le mode
ma dico solo che oggi la mia meta5 si è svalutata e parecchio ...magari se mi avessero avvisato (l'importatore)che erano in uscita le 2010 con tutte quelle novità,ci avrei fatto un pensierino
mi sento un pò raggirato ..e poi io di commencal ne ho avute 5 in 3 anni
evidentemente non guardano in faccia a nessuno
contenti loro
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
non fraintendetemi non sono un modaiolo che sta dietro le mode
ma dico solo che oggi la mia meta5 si è svalutata e parecchio ...magari se mi avessero avvisato (l'importatore)che erano in uscita le 2010 con tutte quelle novità,ci avrei fatto un pensierino
mi sento un pò raggirato ..e poi io di commencal ne ho avute 5 in 3 anni
evidentemente non guardano in faccia a nessuno
contenti loro
Mah...io non penso tu prenda le bici da AreaB...quindi il tuo contatto-informatore al limite doveva esser il tuo sivende...no?:prost:
 

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
valter...ma lo sai che me stà a 'ntrippa (tra le altre cose) la Ramones 2010 (tipo la tua!) mi sa che è una biga molto divertente e versatile...della serie c'ho n'oretta de tempo, scendo in garage senza tanti caxxi di vestiario e preparazioni varie salgo in sella e me ne vado in giro in citta a fare un po di cagate su marciapiedi, scalini e scaloni...non ci vado di certo nei bike park con la seggiovia!:smile:
ma quanto può costà un giocattolino così?

1299 Euro guarda: http://www.veloboutiquepro.com/product.php?id_product=1581

dicono che é disponibile da metà luglio (almeno in francia!)
a me piace tantissimo, anche come montaggio non é male, peccato per il peso: 13,8 Kg senza pedali in taglia M
 

riotastro

Biker tremendus
Piacerebbe tantissimo provare la DH team!!...chi è nel giro sa se AreaB ne prevederà un Test prima o poi?!?(ovvio x i 2010)

X la colorazione fantastica schiccheria brillantata ma continuo ad essere amante dei colori pastello...aspettare una DHteam celeste!!
..ho avuto la minidh08 color celeste e, anke se criticato, è stato un colore azzeccato!
 

Classifica mensile dislivello positivo