Commenti Kilometri Percorsi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
PER LE PROSSIME SCHEDE HO AGGIUNTO IL TEMPO TOTALE DEL GIRO, COMPRESE LE PAUSE E LA VELOCITA' MEDIA....

mi son sembrati dati interessanti, non è che uno si piazza e fa 70 km in 8 ore bhoooooo


Proporrei anche per chi ha voglia e tempo, l'allegato dell'IGM o dell'orto foto del percorso in allegato a fine skeda....vedete voI....magari anche l'altimetria a mo di elettrocardiogramma se disponibile...magari solo per le uscite SERIE
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
PER LE PROSSIME SCHEDE HO AGGIUNTO IL TEMPO TOTALE DEL GIRO, COMPRESE LE PAUSE E LA VELOCITA' MEDIA....

mi son sembrati dati interessanti, non è che uno si piazza e fa 70 km in 8 ore bhoooooo


Proporrei anche per chi ha voglia e tempo, l'allegato dell'IGM o dell'orto foto del percorso in allegato a fine skeda....vedete voI....magari anche l'altimetria a mo di elettrocardiogramma se disponibile...magari solo per le uscite SERIE

Beh, se tutti si dotassero almeno di un softwerino tipo CompeGPS, basterebbe postare le tracce (mooolto più leggere din un'immagine IGM), così ciascuno potrebbe riguardarsele anche nel dettaglio col programmino, poi le IGM per CompeGPS si trovano...:-|
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Beh, se tutti si dotassero almeno di un softwerino tipo CompeGPS, basterebbe postare le tracce (mooolto più leggere din un'immagine IGM), così ciascuno potrebbe riguardarsele anche nel dettaglio col programmino, poi le IGM per CompeGPS si trovano...:-|


eccolo lì... concordo in pieno

PS (excabu sei proprio uno spargitore di scimmie!!!)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
PER LE PROSSIME SCHEDE HO AGGIUNTO IL TEMPO TOTALE DEL GIRO, COMPRESE LE PAUSE E LA VELOCITA' MEDIA....

mi son sembrati dati interessanti, non è che uno si piazza e fa 70 km in 8 ore bhoooooo


Proporrei anche per chi ha voglia e tempo, l'allegato dell'IGM o dell'orto foto del percorso in allegato a fine skeda....vedete voI....magari anche l'altimetria a mo di elettrocardiogramma se disponibile...magari solo per le uscite SERIE


se vuoi apriamo un sito con tanto d databe e tutto il resto??
Ma vuoi fare statistica x le università???
Deu no nau ma.......
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
oggi uscitina di 18 km (non degna di nota ne di essere inserita tra le uscite di allenamento) in paese stesso per girare un po le gambe e cercare di recuperare dall'affaticamento muscolare che mi perseguita da dopo la seduta in palestra di lunedi.
sto continuamente massaggiando impomatando e facendo stratcing(cosi si scrive?)per cercare di recuperare appieno per domenica 10 settembre! speriamo bene :sculacci: .......ci voglio essere!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Arrori ma seisi sempri pedallendi???
E io ke in 8 gg sono uscito solo una volta e a passillai tra l'altro..
Poi ovviamente domani ke sono libero ha messo temporale..
ancutengadaarroridetempusudispettosu!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
oggi uscitina di 18 km (non degna di nota ne di essere inserita tra le uscite di allenamento) in paese stesso per girare un po le gambe e cercare di recuperare dall'affaticamento muscolare che mi perseguita da dopo la seduta in palestra di lunedi.
sto continuamente massaggiando impomatando e facendo stratcing(cosi si scrive?)per cercare di recuperare appieno per domenica 10 settembre! speriamo bene :sculacci: .......ci voglio essere!!!!
ge ti stirausu nosu a monte arci:mrgreen:
290.gif
ihih.gif
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
oggi riuscito in paese a provare le gambe dopo l'affaticamento muscolareche mi ha attanagliato tutta la settimana.
22 km...passeggiando....e neanche questi inserisco nelle uscite settimanali...poiche non degni di nota. gambe ancora un po legnose.....ma pare che vadano. per domani 10 settembre..quindi ok....speriamo bene!!:freeride:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
oggi riuscito in paese a provare le gambe dopo l'affaticamento muscolareche mi ha attanagliato tutta la settimana.
22 km...passeggiando....e neanche questi inserisco nelle uscite settimanali...poiche non degni di nota. gambe ancora un po legnose.....ma pare che vadano. per domani 10 settembre..quindi ok....speriamo bene!!:freeride:

Si ma non va mica bene se ti prendi la bici per andare al bar del paese a farti la birretta!!! :-| :-| :-|


cmq segnali nel totale, che tra qlk mese stiliamo la classifica dei km totali....vediamo poi anche cosa mettere in palio.....un porchetto non sarebbe male, dopo tutta la fatica :magna: o-o
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi come mai per il 10 settembre avete segnato come TEMPO PERCORSO(CICLATO): 3 h 25 m ??? :idea:

a me segnava 2 h 30 ' di pedalata e il cronometro sfiorava le 4 ore e mezza......
 

Classifica mensile dislivello positivo