Commenti Kilometri Percorsi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Abbiamo aggiunto alla tabella uno spazio per i KM mensili e uno per i totali annui.

Da notare poi che ho inserito anche quello della velocità media, che ancora nessuno sta utilizzando...

ecco la nuova tabella

DATA:
LUOGO:
FONDO:
KM:
GUADAGNO:
TEMPO PERCORSO(CICLATO): TEMPO TOTALE:
DIFFICOLTA':
TEMPO METEREOLOGICO:
VELOCITA' MEDIA: Max:
Kcal:
NOTE:

-------------------------------------------------------------------------

DATI TOTALI DAL 01/09/2006 NON PRIMA!!

KM TOT Mese:
KM TOT Anno:
GUADAGNO TOT:
TEMPO CICLATO TOT:
NOTE:

-------------------------------------------------------------------------
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma cosa ne dite di questi 60 KM del MOD su ASFALTOO???

E Giagy 35? sempre asfalto

e se lasciano le gomme grosse per passare ad altre scimmie??
Tanto so già che il mod mi risponde che doveva fare Gamba, o che ha appena lavato la Cianelli .... puzzi puzzi ....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ma cosa ne dite di questi 60 KM del MOD su ASFALTOO???

E Giagy 35? sempre asfalto

e se lasciano le gomme grosse per passare ad altre scimmie??
Tanto so già che il mod mi risponde che doveva fare Gamba, o che ha appena lavato la Cianelli .... puzzi puzzi ....


e si 35 di asfalto oggi per fare allenamento di salita forza resistenza e domani salvo imprevisti me ne spettano 60/70 di fondo con salita a montevecchio sempre in sfalto.....ora che ho 2 paia di cerchi..sto usando quelli vecchi per asfalto(coperture ancora da sterrato finche non si consumano poi gomme liscie.....e come tu mi insegni...non c'è limite di piega:smile: )e i mavic per strerrato..... :mrgreen:

rapportone duro....e si macinano km......mi servono per fiato e cardio :saccio:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
La cinelli è bella bella infangata da morgongiori, è troppo racing così schizzata!!
Solo asfalto con un po d salita proprio x fare GAMBA.. X d + il primo pezzo d salita da Donori sino a S'andrea l'ho fatto con un signore d quelli DOC, con la BdC... Mi sa ke quella salita così veloce nn l'ho mai fatta!!
Cmnq gamba a parte dalle mie parti fare quel giro in bici è visto un po come una sfida (stradisti) x cui nn potevo nn cimentarmi ;-)
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
CEEEE mi sa che questo mese perdo il podio.....non sto uscendo nienteeeeeee ceeeeeeeee, sto facendo solo il giro del quartiere, giri di un'oretta che ho pure vergogna a postare...ceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
E PITTICU PURU SPUT !!!! o-o o-o o-o


DATA: dal 25/10/2006 al 29/10/2006
LUOGO: Da Villagrande a Geremeas
FONDO: Sterrato 80 % - Asfalto 20 %
KM: 250 km. circa
ASCESA ACCUMULATA: 5400 m. circa
TEMPO PERCORSO(CICLATO): 6/7 h/giorno
DIFFICOLTA': Medio
TEMPO METEREOLOGICO: Beddissimu
VELOCITA' MEDIA: 10-12 km/h
Kcal:
NOTE: Trans Sardinia - tappe finali
-------------------------------------------------------------------------

DATI TOTALI

KM TOT: 310 KM
KM OTTOBRE: 310 KM
GUADAGNO TOT: 6809
TEMPO CICLATO TOT:
NOTE:



Ma tu non puoi fare cosi!!! qui c'è gente che sgobba tutto il mese per arrivare a completare almeno 200 km al mese e tu in un paio di gg al ritmo di 6/7 h/giorno ci sbaragli cosi???

Sei un GRANDE!!!
Dai dai racconta racconta
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
E PITTICU PURU SPUT !!!! o-o o-o o-o


Ma tu non puoi fare cosi!!! qui c'è gente che sgobba tutto il mese per arrivare a completare almeno 200 km al mese e tu in un paio di gg al ritmo di 6/7 h/giorno ci sbaragli cosi???

Sei un GRANDE!!!
Dai dai racconta racconta

Racconto, racconto!
1 mese fa circa mi hanno comunicato che sarebbe partita la Trans sardinia, da Nord a Sud in 10 giorni con un gruppo di teteski da accompagnare.... a me toccavano gli ultimi 4 giorni!
Ho fatto in tempo a fare giusto un po' di fondo... e via!
Da Villagrande a Geremeas in 4 giorni attraversando i tacchi di Seui, Tonneri, Tertenia, poi Monte Ferru e tagliando in 2 i monti di Quirra, gerrei e Sarrabus. Un'avventura fantastica, 4 giorni a colpi di pedale per 60 Km. al giorno e 1000-1500 m. di guadagno totale al giorno.
Meno male che ho preso il muletto che è più leggero.....!
Tutto è andato per il meglio, il tempo splendido (pitticca sa basca) ha permesso di vivere dei giorni meravigliosi ad ammirare paesaggi dalla bellezza che non si riesce neanche ad immaginare!
Comunque la difficoltà si trova i primi 2 giorni, poi il fisico si abitua e riesce a recuperare! A presto un po' di foto!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ke bello.. mi sto commovendo... :cry:

Perchè x il 2007 nn pianifichiamo un avventura del genere??
Magari si prendo alcuni gg d ferie tutti assieme e c spariamo 250 300km...
Ne parlavamo già l'anno scorso ma nn abbiamo fatto nulla...

Cmnq, SPUT sei un grande
 

ANTMAR

Biker tremendus
Racconto, racconto!
1 mese fa circa mi hanno comunicato che sarebbe partita la Trans sardinia, da Nord a Sud in 10 giorni con un gruppo di teteski da accompagnare.... a me toccavano gli ultimi 4 giorni!
Ho fatto in tempo a fare giusto un po' di fondo... e via!
Da Villagrande a Geremeas in 4 giorni attraversando i tacchi di Seui, Tonneri, Tertenia, poi Monte Ferru e tagliando in 2 i monti di Quirra, gerrei e Sarrabus. Un'avventura fantastica, 4 giorni a colpi di pedale per 60 Km. al giorno e 1000-1500 m. di guadagno totale al giorno.
Meno male che ho preso il muletto che è più leggero.....!
Tutto è andato per il meglio, il tempo splendido (pitticca sa basca) ha permesso di vivere dei giorni meravigliosi ad ammirare paesaggi dalla bellezza che non si riesce neanche ad immaginare!
Comunque la difficoltà si trova i primi 2 giorni, poi il fisico si abitua e riesce a recuperare! A presto un po' di foto!

A sentirti raccontare quest'impresa ed i posti dove siete stati, che conosco solo superficialmente e di certo non per averli fatti in bici, mi scende veramente la bava dalla bocca :sbavon: .
Bravo Sput e aspetto naturalmente le foto.
Mi unisco anch'io a Fabri sull'idea di fare qualcosa di simile. L'avevo proposta tempo fa ma, forse anche perchè non ero del tutto convinto io, non ha avuto seguito. Chissà se con l'aiuto dello zio Sput....
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
A sentirti raccontare quest'impresa ed i posti dove siete stati, che conosco solo superficialmente e di certo non per averli fatti in bici, mi scende veramente la bava dalla bocca :sbavon: .
Bravo Sput e aspetto naturalmente le foto.
Mi unisco anch'io a Fabri sull'idea di fare qualcosa di simile. L'avevo proposta tempo fa ma, forse anche perchè non ero del tutto convinto io, non ha avuto seguito. Chissà se con l'aiuto dello zio Sput....


ecco un po' di fotazze.....
- foto 01..... valle del Flumendosa con P.ta La Marmora
- foto 02..... ferrovia trenino verde
- foto 03..... ponte trenino verde
- foto 04..... tacchi Tertenia
- foto 04bis... Ulassai
 

Allegati

  • otto-01.jpg
    otto-01.jpg
    30,9 KB · Visite: 8
  • otto-02.jpg
    otto-02.jpg
    46,7 KB · Visite: 6
  • otto-03.jpg
    otto-03.jpg
    48,8 KB · Visite: 4
  • otto-04.jpg
    otto-04.jpg
    31,1 KB · Visite: 6
  • otto-07.jpg
    otto-07.jpg
    32,8 KB · Visite: 8

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
.....amico mio, ora non farne una malattia xò !
Ci sono tante altre belle cose nella vita !

Ehhh... giai ti da pigasa... qualche battuta ogni tanto... e poi che malattia dovrei farne... ce l'ho da quel dì, e non ho nessuna intenzione di cambiarlo!!!
Per le tante altre belle cose nella vita... cerco di non farmele mancare comunque, anche se quelle veramente belle rimangono sempre dei sogni... ma credo che la cosa valga un po' per tutti.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ehhh... giai ti da pigasa... qualche battuta ogni tanto... e poi che malattia dovrei farne... ce l'ho da quel dì, e non ho nessuna intenzione di cambiarlo!!!
Per le tante altre belle cose nella vita... cerco di non farmele mancare comunque, anche se quelle veramente belle rimangono sempre dei sogni... ma credo che la cosa valga un po' per tutti.

ahhh ecco, basta guardare dove va la gente quando arriva al bivio... a destra i prodi, a sinistra i cagh.....i .... anche quella penso possa essre una cosa bella della vita... o no?
Ahjooooo che usciamo a fare free ride! questa è la nostra vera malattia!
 

Classifica mensile dislivello positivo