Punt Compagni di uscita Roma nord-est

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gioradix

Biker novus
3/1/18
20
0
0
52
00156 - ROMA
Visita sito
Bike
Cube Attention

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Mmm se ti sei accodato non ci abbiamo fatto caso, dove sei passato? Magari ti abbiamo incrociato, qualcuno solo sulla via l'abbiamo visto!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Allora evidentemente non eravate voi;-)

Magari organizziamo un'altra uscita, probabilmente ci siamo anche visti, oggi c'erano tante persone.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Potrebbe darsi. Il problema è che io ci arrivo pedalando da Monterotondo:i-want-t:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Io avendo preso la bici front solo adesso, non so se ce la farei a passeggiate troppo impegnative, tu devi riallenare le gambe io invece devo proprio farmi le chiappe :-):-), però mi piacerebbe andare con chi è più esperto di bici e percorsi.
Ciao

Si inizia sempre gradualmente, tranquillo ;-) e poi c'ho una certa età quindi non mi butto a capofitto in discesa !
Da quel che ho letto la zona della Nomentana l'ho bazzicata raramente e vedere un giro nuovo fa sempre piacere.. Magari mi unisco io e ci conosciamo.
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
sarei interessato a fare qualche giro con voi, sono di zona tiburtina rebibbia, conosco a memoria valle dell'aniene per quante volte ci sono andato, non mi dispiace anche monte mario , caffarella , marcigliana, pista ciclabile tevere.
Sto sempre da solo come un cane, non mi dispiace un po' di compagnia, lascio il numero in pvt a vinz.

Ho una xc giant talon
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Domenica faccio un uscita con degli amici e altri che conoscono loro quindi saremo un sacco bici ... chiunque voglia partecipare è ben accetto! partenza caffarella appia antica destinazione lago di castel gandolfo :prost:
 

gioradix

Biker novus
3/1/18
20
0
0
52
00156 - ROMA
Visita sito
Bike
Cube Attention
sarei interessato a fare qualche giro con voi, sono di zona tiburtina rebibbia, conosco a memoria valle dell'aniene per quante volte ci sono andato, non mi dispiace anche monte mario , caffarella , marcigliana, pista ciclabile tevere.
Sto sempre da solo come un cane, non mi dispiace un po' di compagnia, lascio il numero in pvt a vinz.

Ho una xc giant talon
Proviamo ad organizzare per domenica, io non sto troppo lontano da te.
Vinc come sei messo questo fine settimana?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Io andrei alla Marcigliana, che questa settimana il tempo è stato bello e non dovrebbe esserci troppo fango...propongo parte del giro dell'altra volta ma poi piccola deviazione per fare l'altra variante che poi torna verso via della marcigliana invece di fare la discesa verso valle ricca (se la trovo vi condivido la traccia). A meno che Raging conosca altri percorsi li!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gioradix

gioradix

Biker novus
3/1/18
20
0
0
52
00156 - ROMA
Visita sito
Bike
Cube Attention
Io andrei alla Marcigliana, che questa settimana il tempo è stato bello e non dovrebbe esserci troppo fango...propongo parte del giro dell'altra volta ma poi piccola deviazione per fare l'altra variante che poi torna verso via della marcigliana invece di fare la discesa verso valle ricca (se la trovo vi condivido la traccia). A meno che Raging conosca altri percorsi li!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Per me va benissimo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

giacovy

Biker novus
25/1/18
3
0
0
77
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale
sarei interessato a fare qualche giro con voi, sono di zona tiburtina rebibbia, conosco a memoria valle dell'aniene per quante volte ci sono andato, non mi dispiace anche monte mario , caffarella , marcigliana, pista ciclabile tevere.
Sto sempre da solo come un cane, non mi dispiace un po' di compagnia, lascio il numero in pvt a vinz.

Ho una xc giant talon

Ciao Raging,
sono interessato ai tuoi percorsi e abito in zona ospedale Pertini, peró escludendo i fine settimana. Ciao


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
Ciao Raging,
sono interessato ai tuoi percorsi e abito in zona ospedale Pertini, peró escludendo i fine settimana. Ciao


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ciao, abbiamo fatto un piccolo gruppetto dove ritrovarci, domenica facciamo la prima uscita contatta vinz87 per piu' info, probabilmente domenica usciamo per la marcigliana, ma in futuro magari proveremo anche altri percorsi, come ad esempio quelli dove ti sei interessato.
Ti aspettiamo :)
 

giacovy

Biker novus
25/1/18
3
0
0
77
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale
ciao, abbiamo fatto un piccolo gruppetto dove ritrovarci, domenica facciamo la prima uscita contatta vinz87 per piu' info, probabilmente domenica usciamo per la marcigliana, ma in futuro magari proveremo anche altri percorsi, come ad esempio quelli dove ti sei interessato.
Ti aspettiamo :)

Come già scritto non posso uscire il week end, c'è qualcuno gli altri giorni?



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

anber90

Biker novus
28/11/17
5
1
0
33
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider custom
Ciao a tutti, sono interessato anch'io a un pò di compagnia durante le uscite! mi sono trasferito a Roma da pochi mesi e non conosco molti itinerari. In genere bazzico i parchi principali, Villa Ada, Villa Borghese, Caffarella, Aniene, Acquedotti e ciclabile del Tevere. Tuttavia mi sono un pò stufato di girare da solo e soprattutto di rimanere sempre in città; cercavo quindi qualcuno con cui avventurarmi fuori Roma, magari in zona Castelli Romani, Marcigliana, Parco di Veio. Vado in mtb da molti anni ma in inverno sono poco costante, quindi direi che ho un allenamento nella media. Per ora faccio dai 25 ai 40 chilometri ad uscita, ad andatura blanda, ma con un pò di buona volontà direi che posso arrivare a 60 km senza grandi problemi. Non sono per niente un temerario in discesa, anche perché ho una front xc da 26. Abito nei pressi di Via Nomentana (all'altezza di Villa Leopardi). Per ora esco solo nel fine settimana, ma con l'allungarsi delle giornate spero di iniziare presto ad allenarmi anche in settimana dopo le 17
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
Ciao a tutti, sono interessato anch'io a un pò di compagnia durante le uscite! mi sono trasferito a Roma da pochi mesi e non conosco molti itinerari. In genere bazzico i parchi principali, Villa Ada, Villa Borghese, Caffarella, Aniene, Acquedotti e ciclabile del Tevere. Tuttavia mi sono un pò stufato di girare da solo e soprattutto di rimanere sempre in città; cercavo quindi qualcuno con cui avventurarmi fuori Roma, magari in zona Castelli Romani, Marcigliana, Parco di Veio. Vado in mtb da molti anni ma in inverno sono poco costante, quindi direi che ho un allenamento nella media. Per ora faccio dai 25 ai 40 chilometri ad uscita, ad andatura blanda, ma con un pò di buona volontà direi che posso arrivare a 60 km senza grandi problemi. Non sono per niente un temerario in discesa, anche perché ho una front xc da 26. Abito nei pressi di Via Nomentana (all'altezza di Villa Leopardi). Per ora esco solo nel fine settimana, ma con l'allungarsi delle giornate spero di iniziare presto ad allenarmi anche in settimana dopo le 17
ciao anber, confermo quello che ha detto Gioradix, usciamo prevalentemente il fine settimana, e non ci dispiace neanche allontanarci da casa usando le macchine.
Giriamo prevalentemente sterrati con una media di 45 km a uscita, se gli sterrati sono impraticabili non ci dispiace la lunga ciclabile del tevere:-).
Frequentiamo spesso la marcigliana poichè ci è abbastanza vicina, ma ovviamente non ci dispiace neanche scoprire posti nuovi come quelli che hai citato te.
Se sei interessato puoi mandare un messaggio privato a me o a @gioradix per i contatti telefonici.
Ci si vede in bici!:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo