Compagni di viaggio cercasi Vicenza.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Ciao a tutti sono da Vicenza e precisamente da Barbarano Vicentino stavo cercando compagni di mtb per escursioni in compagnia.

Ciao.
Segui questa sezione del forum e vedrai che qualcosa salta fuori sempre.

Ci sono gli mtb-brothers, per esempio, che organizzano praticamente ogni we -meteo permettendo- un bel giro.

Altrimenti segui la bacheca delle escursioni o i vari topic scritti da i diversi utenti o, ancora, proponi qualcosa tu stesso..

Valuta poi cosa ti piace fare, quanto dislivello, il tipo di percorso, la distanza: ce n'è per tutti i gusti!!

Ciao!!

Ripeto, segu
 

iguana10

Biker serius
4/7/12
137
17
0
Barbarano Vicentino
Visita sito
Bike
Scott scale rc
Grazie ragazzi ,tengo in considerazione le vostre risposte, per quanto riguarda i percorsi non ho preferenze specifiche anche un bel misto va piu che bene ,purtroppo anni fa ho smesso di andare in mtb per praticare motocross ,ora ho ripreso la mtb e mi devo un pò rifare le gambe.
 

norick

Biker novus
27/12/18
13
3
0
53
padova
Visita sito
Bike
torpado matador
quelli nel sotto bosco, sarebbe bello organizzarla per farla in compagnia....
non più avanti con la stagione, poi la vegetazione diventa un problema
 

iguana10

Biker serius
4/7/12
137
17
0
Barbarano Vicentino
Visita sito
Bike
Scott scale rc
quelli nel sotto bosco, sarebbe bello organizzarla per farla in compagnia....
non più avanti con la stagione, poi la vegetazione diventa un problema
ma dal 2012 ad oggi sei andato in bici?
Diciamo che ho usato per la maggiore la bdc, ultimamente sto cercando di alternarla con la mtb anche se il problema è il poco tempo a disposizione, di solito esco da solo ma con le ultime notizie che ho letto (filo spinato, tronchi con chiodi) sinceramente è meglio uscire in compagnia.
 

norick

Biker novus
27/12/18
13
3
0
53
padova
Visita sito
Bike
torpado matador
Ho la traccia di un giro con partenza/arrivo a Longare, quasi 80 km. per 2700 mt. dislivello
Lo facevo anni fa, comprendeva sia la Via dei Berici che la South berica, si potrebbe rifare se nel frattempo non hanno chiuso alcuni passaggi...
 

iguana10

Biker serius
4/7/12
137
17
0
Barbarano Vicentino
Visita sito
Bike
Scott scale rc
Ciao gente qualcuno dalle mie parti che durante la settimana si fa qualche giretto la sera dopo lavoro?
Io sarei libero dalle 19 e stavo appunto pensando di fare qualche uscita anche durante la settimana, qualcuno/a interessato ?
 

Classifica mensile dislivello positivo