complimenti a freewheeling

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
devo fare i miei piu sentiti complimenti/ringraziamenti alla frw perche :
i primi di settembre spacco il telaio della mia amatissiama northrop (ora lo posso dire, dopo un salto di circa 1,70 a sella alta e io peso 90 kg , piu doloso di cosi ) faccio smontare il cadavere e lo mando alla frw tramite rivenditore , nemmeno una settimana ed arriva il telaio nuovo senza che mi abbiano chiesto il motivo (ovviamente era in garanzia , che sarebbe scaduta a dicembre ) . Purtroppo è una taglia piu piccolo , rismonto e rimando , mi danno un triangolo della misura giusta con in piu un carro nuovo di pacca nel giro di un altra settimana ; il tutto pagando il solo costo di spedizione.
 

Start77

Biker serius
2/10/15
188
16
0
Visita sito
Ciao, scusa se rispolvero il post, ma FRW bike esiste ancora???
Perché non trovo piu ne sito, né contatti, ecc.

Mi é capitato fra le mani un telaio alluminio di una fxc pro biammortizzato e volevo sapere se valeva la pena prenderlo e montarlo ecc.
 

Classifica mensile dislivello positivo