News Componenti Nukeproof Horizon ora anche in viola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Componenti Nukeproof Horizon ora anche in viola
MG_8746-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Bellissimi peccato non avere la bici giusta per montarli
..al di là delle questioni meramente tecniche su cui non ho le conoscenze adeguate per potermi pronunciare, da un punto di vista meramente estetico, secondo me, questo è un colore che starebbe benissimo su una bike come quella di @ANDREAMASE.
Ne avevo già vista una come quella di Andrea con componentistica tutta Hope-viola ed era stupenda.
Poi so che Andrea a ‘ste cose non ci bada per estetica ma solo se dietro c’è pure sostanza...
Io che invece sono un pivello, la farei tutta così!!!
Ahahahahahahahah

DON
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.123
592
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Aldilà del colore presentato che rappresenta gusti del tutto personali, vi voglio rendere partecipe della mia esperienza con tali prodotti.

Attacco manubrio: nulla da dire in particolare, se non molto bello per me e fa il suo lavoro, un po’ caruccio. C’è anche di meglio..

Pedali: leggeri, sgancio al pari di un originale SPD Shimano, ma aggancio pessimo. Tanto vale avere gabbietta ampia se poi agganciano con più difficoltà di pedali destinati ad uso meno “Gravity“ o XC. Tacchetta originale, pessime e pericolose!

Manubrio: ottimo, smorza tantissimo le vibrazioni al pari di certi manubrio in carbonio, a un peso(280g x 750mm) e prezzo onestissimo. Il mio preferito in assoluto.

Pedali flat: ottimi, sto parlando di quelli in RESINA! Costano poco e danno un feeling unico mai provato prima con nessun altro pedale in alluminio. Consigliati!
 
Ultima modifica:

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
..al di là delle questioni meramente tecniche su cui non ho le conoscenze adeguate per potermi pronunciare, da un punto di vista meramente estetico, secondo me, questo è un colore che starebbe benissimo su una bike come quella di @ANDREAMASE.
Ne avevo già vista una come quella di Andrea con componentistica tutta Hope-viola ed era stupenda.
Poi so che Andrea a ‘ste cose non ci bada per estetica ma solo se dietro c’è pure sostanza...
Io che invece sono un pivello, la farei tutta così!!!
Ahahahahahahahah

DON

DON io ci sto seriamente pensando: manopole e pedali in particolare...

f31dabeed1d34ded8b423bc36794eb35-1600x1066.jpg


...poi l' ultimo tocco di classe per l' outfit perfetto:

upload_2019-6-20_18-34-54.png

La veste mi sarebbe un pò scomoda, sopratutto in discesa ho come l' idea che potrebbe essere d' impaccio, però lo zucchetto e sopratutto mantellina e fascia addominale sarebbero perfetti !!!
Ma vi immaginate la mantellina svolazzante che figata ?...e poi cos' agghindato non servirebbero nemmeno più casco e protezioni perché sari in contatto diretto con il "CAPO" lassù !!!

:bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: Pito and Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
DON io ci sto seriamente pensando: manopole e pedali in particolare...

f31dabeed1d34ded8b423bc36794eb35-1600x1066.jpg


...poi l' ultimo tocco di classe per l' outfit perfetto:

Vedi l'allegato 278170

La veste mi sarebbe un pò scomoda, sopratutto in discesa ho come l' idea che potrebbe essere d' impaccio, però lo zucchetto e sopratutto mantellina e fascia addominale sarebbero perfetti !!!
Ma vi immaginate la mantellina svolazzante che figata ?...e poi cos' agghindato non servirebbero nemmeno più casco e protezioni perché sari in contatto diretto con il "CAPO" lassù !!!

:bum-bum-:
Ahahahahahahahah....
#1!
Amico mio... hai la mia approvazione totale!
Pure sul vestito!

DON
 

Classifica mensile dislivello positivo