Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
.......se nn sbaglio, il conero p.3.....è interdetto allla navigazione, si prende a sinstra del convento in cima , vicino albergo.....ciaoooooooooooooooooooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Si è il sentiero che passa a sx del convento, è vietato alle bici e ai cavalli, ma in inverno che difficilmente è frequentato a piedi ogni tanto lo faccio...
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
.....Pronto , pronto ......!!!!! C,'è qualcuno che si eleva verso la sommmmmmità del Conero domani mattina , diciamo verso le 11.oo?? Consapevole dell'orario......
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Accidenti una proposta molto allettante!!Però in questo momento mi rendo conto che la mia condizione di forma mi permette si e no un paio d'ore di pedalata!! Quindi preferisco astenermi piuttosto che essere di peso.
Alla prossima Luk!!!
Oh Luca, visto che Domenica ci sono gli'impianti aperti sul Catria quasi quasi che ne dici di fare solo discesa. Unico problema,l'altro giorno buttando, con assoluta nonchalance, l'ipotesi di un giro in montagna a Micaela, mi sono visto digrignare spaventosamente i denti. E credo che, ad occhio, ne abbia molti più che i canonici 32. Sono terrorizzato solo all'idea di ritornare sull'argomento. Però se mi dici che si può fare, mi sparo un film con Swarzenegher,che da sempre tanto coraggio, e provo timidamente e con circospezione a riproporle l'argomento. Se poi non hai più mie notizie, porta un fiore sul Conero in mio ricordo.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Oh Luca, visto che Domenica ci sono gli'impianti aperti sul Catria quasi quasi che ne dici di fare solo discesa. Unico problema,l'altro giorno buttando, con assoluta nonchalance, l'ipotesi di un giro in montagna a Micaela, mi sono visto digrignare spaventosamente i denti. E credo che, ad occhio, ne abbia molti più che i canonici 32. Sono terrorizzato solo all'idea di ritornare sull'argomento. Però se mi dici che si può fare, mi sparo un film con Swarzenegher,che da sempre tanto coraggio, e provo timidamente e con circospezione a riproporle l'argomento. Se poi non hai più mie notizie, porta un fiore sul Conero in mio ricordo.
questa me la segno! ma che fai?! vai a fà discesa e non me chiami?!:rosik:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Dammi qualche info in + tipo orari, punto di ritrovo e difficoltà del giro, che forse ti accompagno volentieri!
In realtà il giro non l'ho ancora deciso...ovvero mi piacerebbe farlo fuori Conero e rientrare per pranzo!!
cingoli potrebbe essere una buona alternativa...solo che non conosco molto a parte il giro che fá la 9 fossi, ma cercavo qualcosa di meno xc e più all-mountain...
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Oh Luca, visto che Domenica ci sono gli'impianti aperti sul Catria quasi quasi che ne dici di fare solo discesa. Unico problema,l'altro giorno buttando, con assoluta nonchalance, l'ipotesi di un giro in montagna a Micaela, mi sono visto digrignare spaventosamente i denti. E credo che, ad occhio, ne abbia molti più che i canonici 32. Sono terrorizzato solo all'idea di ritornare sull'argomento. Però se mi dici che si può fare, mi sparo un film con Swarzenegher,che da sempre tanto coraggio, e provo timidamente e con circospezione a riproporle l'argomento. Se poi non hai più mie notizie, porta un fiore sul Conero in mio ricordo.
:smile::smile::smile::smile::smile:Sei sempre il mio eroe!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo