Confronto tra gomme FAT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Si, ma non e' una modifica invasiva, e' reversibile in qualunque momento e se monti una classica doppia con il 22-36 davanti non sentirai quasi mai mai la mancanza del pignone da 11. A meno che non stai viaggiano oltre i 40 orari.
 

andrea2016

Biker serius
14/5/16
151
0
0
Firenze
Visita sito
Si, ma non e' una modifica invasiva, e' reversibile in qualunque momento e se monti una classica doppia con il 22-36 davanti non sentirai quasi mai mai la mancanza del pignone da 11. A meno che non stai viaggiano oltre i 40 orari.

Giusto! be diciamo che allora mi hai trovato una soluzione!:idea1:
Vediamo cosa mi dice la On One ora e se non entra neanche il 4.5 faro' quello che mi hai indicato te. Grazie!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
cioè aspetta quindi io avendo una 4.9 all'anteriore ed una 2.35 al posteriore sono il GENIOASSOLUTODELLUNIVERSOINTERO ? :nunsacci:

l'ho sempre detto che NonnoCarb di Fat non ne capiva una fava....:omertà:

:smile::smile::smile:... te sei la treccani, il faro della verità, l'esempio da prendere per antonomasia... te sei la follia dell'esagerazione!!!
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Ciao, che gomma, anteriore, mi consigliate per avere una buona tenuta sulle pietre bagnate? Sulla mia Farley sono montate le Bontrager Hodag da 3,8" delle quali sono, in linea di massima, abbastanza soddisfatto, tranne che sulle rocce bagnate e viscide, dove mi han messo più volte in difficoltà. Abituato bene, con le Minion DHF 3C fa 2,50", cercherei una tenuta simile, magari accentuata dal fattore Fat
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao, che gomma, anteriore, mi consigliate per avere una buona tenuta sulle pietre bagnate? Sulla mia Farley sono montate le Bontrager Hodag da 3,8" delle quali sono, in linea di massima, abbastanza soddisfatto, tranne che sulle rocce bagnate e viscide, dove mi han messo più volte in difficoltà. Abituato bene, con le Minion DHF 3C fa 2,50", cercherei una tenuta simile, magari accentuata dal fattore Fat

se ti interessa io vendo la mia
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-380729-specialized-ground-control[/URL]-
 

Lerio16

Biker superis
Snake, purtroppo è una gomma cmq leggerina, se ci fai sterrato leggero non ci son problemi, se fai qualcosa di piu dura poco..

Confermo cmq l'ottima scorrevolezza..

Ora ho su 2 FBF da 4.8, ottime sulla neve ma dietro è un carroarmato in estate..

Interessante, vedrò quanto durano le mie allora, di certo non le ho trattate coi guanti per adesso :paur:. In teoria le Specialized Fast Trak dovrebbero essere molto scorrevoli ma un po' più robuste.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Interessante, vedrò quanto durano le mie allora, di certo non le ho trattate coi guanti per adesso :paur:. In teoria le Specialized Fast Trak dovrebbero essere molto scorrevoli ma un po' più robuste.

Le mammoth almeno dal disegno mi sembrano provilegiare la scorrevolezza, se uscisse una versione SG delle jumbo jim le prenderei volentieri, sul posteriore sarebbe perfetta, sul davanti invece preferisco una gomma aggressiva come la fbf..
 

Classifica mensile dislivello positivo