Conoscete qualche forum dedicato alla bmx frequentato?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


booz

Biker velocissimus
ma se invece di frequentare il forum di bmx in bmx ci vai sarà mica meglio?
ti sei mai domandato perche alla fin fine anche qua si parla sempre poco di trick & riding e si finisce sempre a cazzeggiare?
bisogna girare e basta
barspin: saltare e girare il manubrio,provare all'infinito cadere all'infinito
altri trick: provare all'infinito cadere all'infinito
quale bici: una qualsiasi decente bmx che non ti si rompa sotto il culo e poi provare all'infinito e cadere all'infinito...
non ce l'ho con te, ma ultimamente si fanno troppe chiacchere e poca sostanza...

ps:stò diventanto un vecio cacaca$$o col mal di schiena ma provo e cado all'infinito
 
  • Mi piace
Reactions: Champignon

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Ovviamente hai ragione, ma dato che la bike mi deve arrivare ora non giro di certo con l'aereo. Comunque un punto di ritrovo a mio parere deve esserci, sia per consigli che per confronti riguardo a determinate parti della bici, ecc.. Io difatti lo chiedevo non di certo per spaccare le palle facendomi spiegare trick come molti fanno. ;)
 

Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Aah ecco vedi che in fondo in fondi anche tu bazzichi da qualche parte. ;) Tranquillo che poi appena mi arriva una bm non perderò tempo prima di rompermi qualche cosa. :)

P.S. Grazie dei link, ora ci sbavo un pò anch'io!
 

Classifica mensile dislivello positivo