..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Consigli abbigliamento invernale

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da Morknano, 1/10/18.

1. Morknano

Morknano Biker novus

Bike:
    Trek
    ciao a tutti!

Dopo un mese di settembre caldo, dove non ho avuto problemi ad andare in MTB in pantaloncini e maglietta, ora che arriva l’inverno non so che abbigliamento acquistare per poter continuare a fare i miei giretti settimanali. Vivo in Ticino zona Bellinzona. Fin’ora ho acquistato qualcosa su probikeshop, ma per l’estate. Mi potere dare qualche consiglio su cosa acquistare? Budget di ca. Euro 400 Max.
    Grazie

2. Somis

Somis Biker assatanatus

Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    Penso sarebbe utile sapere in inverno che temperature esterne troverai quando uscirai in mtb.

3. Morknano

Morknano Biker novus

Bike:
    Trek
    Mediamente tra novembre e febbraio sarà di ca 7 gradi

4. cinus

cinus Biker popularis

Bike:
    Scott Spark 740
    Ciao, io che vivo in zona Lugano,

durante la mezza stagione dei pantaloni 3/4 leggermente felpati con fondello e sopra ci metto gli short. Per il torso ho una maglia da ciclista da strada leggermente felpata anche quella (sotto la stessa maglietta della salute che metto d'estate).

Per l'inverno, pantaloni lunghi della northwave + calze da sci + shorts, per il torso, intimo termico by salomon + maglia felpata a maniche lunghe + giacca decathlon. Se proprio fa un freddo cane ho anche la giacca impermeabile che serve a tener lontano il vento, ma non mi è mai capitato.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina