Consigli Cambio ammortizzatore Posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxlomb87

Biker serius
8/10/12
108
0
0
L'Aquila
www.youtube.com
Bike
Trek Remedy
Ciao ragazzi, devo cambiare l'ammo sulla mia scott genius 29 e vorrei un consiglio su quale ammo orientarmi.
Mi piacerebbe trovare un ammortizzatore adattabile al twinlock scott quindi con tre regolazioni chiuso,propedal o mezza corsa,aperto. Mi ispira molto il monarch rt3 ma nn credo abbia il comando remoto per il twinlock.
Avete qualche consiglio da darmi???:nunsacci:
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.938
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Scusa ma se non sbaglio la genius utilizza un ammo ''propetaria'' che lavora in estensione.. il TC.. o sbaglio?.. ma poi aveva fatto una versione da 29 anche??..
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao ragazzi, devo cambiare l'ammo sulla mia scott genius 29 e vorrei un consiglio su quale ammo orientarmi.
Mi piacerebbe trovare un ammortizzatore adattabile al twinlock scott quindi con tre regolazioni chiuso,propedal o mezza corsa,aperto. Mi ispira molto il monarch rt3 ma nn credo abbia il comando remoto per il twinlock.
Avete qualche consiglio da darmi???:nunsacci:

Fox Float CTD e non sbagli!
 

macstex

Biker serius
25/8/13
234
1
0
Napoli
Visita sito
Ciao ragazzi, devo cambiare l'ammo sulla mia scott genius 29 e vorrei un consiglio su quale ammo orientarmi.
Mi piacerebbe trovare un ammortizzatore adattabile al twinlock scott quindi con tre regolazioni chiuso,propedal o mezza corsa,aperto. Mi ispira molto il monarch rt3 ma nn credo abbia il comando remoto per il twinlock.
Avete qualche consiglio da darmi???:nunsacci:

Hai cambiato l'ammo?
Anche io sono interessato al cambio perché non soddisfatto del dt swiss.
Mi fai sapere?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo