Consigli mtb front e ciclocomputer...

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Si,quello si,spenderesti qualcosina in piu ma ti ritroveresti una forca ad aria,la doppia gia inclusa e una bici,a mio parere,piu bella e moderna. Resta il fatto che comunque la cube non e' male e neanche brutta ed e' comunque un'ottima bici. Dipende da quanto ti pesa la differenza e credimi.....ti capisco ;-)

Sent from my ASUS_X007D using MTB-Forum mobile app
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Se mi dite cosi mi convincete [emoji23][emoji23][emoji23]
Per avere un idea ci faccio un salto a vedere la cube poi vi diro...
Da incompetente la differenza sostanziale delle forcelle della cube e della giant...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
la forcella della giant e' (perlomeno dovrebbe esserlo magri accertatene non conosco benissimo le suntour...) ad aria, quindi minor peso e maggiori possibilita di regolazioni, immettendo piu o meno aria (devi acquistare la pompetta adatta per forcelle circa 25 euro) regoli a tuo piacimento la diurezza della forka (te la faccio molto semplice) l'altra forcella e' sicuramente a molla ed olio.....non e' che lavorino male, ma oltre ad essere piu pesanti, le regolazioni sono un po' meno personalizzabili
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Dai che puoi fare anche una mossa spregiudicata buttandoti in una scelta personale :-) io ti dico vai al deca e prendi fondello e maglia serie 500, poi col tempo affini e amplii il guardaroba. Per il ciclocomputer nn saprei che dirti,io ho un gps della trywin pagato due lire su amazon che ha anche il cardio,fa benissimo il suo lavoro e mi basta

Sent from my ASUS_X007D using MTB-Forum mobile app
 

Mikiwrc

Biker popularis
3/1/17
96
0
0
Visita sito
Buonasera, da un rivenditore ho trovato una scott scale 910 in carbonio , me la metterebbe 900€ totalmente revisionata garantita un anno + la garanzia del telaio che ha altri 2 anni.
Cosa ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo