Consigli su prima Bike da regalare.. AIUTATEMI!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nonnapina

Biker novus
9/10/18
40
2
0
29
milano
Visita sito
Bike
la sto cercando
sono andata a farmi un giro alla decathlon e come gia avevo immaginato la 540 non mi piace per nulla!!:(
In compenso mi piace molto la 560 che è anche non di poco fuori dal mio budget!! Quindi ora sono alla ricerca di un buono sconto deca sulle bici !!
Se non lo trovo penso che ripiegherò sulla megamo che per lo meno esteticamente mi piace molto e bene o male mi avete detto che le bici a quel prezzo sono tutte più o meno uguali come "qualità".
Voi avete buono sconto deca da regalarmi per questa buona causa??
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
Peppina!
chiedi che ti sarà dato!
solo se qualcuno ha fatto un reso e gli avanza qualcosa non sapendo cosa prendere ma sono buoni non sconto
 

Nonnapina

Biker novus
9/10/18
40
2
0
29
milano
Visita sito
Bike
la sto cercando
in realtà online esistono sconti deca ma non ce ne sono sulle MTB!! T.T
In compenso ho trovato un buono per le bici da corsa che non me ne faccio nulla ahahah
Va be in questi giorno do un occhiata in giro, ed ho chiesto a qualcuno che magari può procurarmelo, sempre che esistano sulle mtb!
Vi terrò aggiornati allora!!
 

Nonnapina

Biker novus
9/10/18
40
2
0
29
milano
Visita sito
Bike
la sto cercando
ma si certo, da quanto lo vuoi??? ;-)

potresti tentare anche con un crowdfunding, perchè no?!?!
perchè tu ce l'hai?
Scusa l'ignoranza ma cos'è crowdfunding?
Comunque stavo pensando ad un 25% per rientrare bene o male nel mio budget (se c'è da 30 meglio ancora ma non pretendiamo troppo ahah).
Perchè io mi sono fissata su 450euro da spendere ma se mi costa 490 quella superiore vedo di sborsarli comunque in qualche modo!
 
  • Mi piace
Reactions: paolobibo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
perchè tu ce l'hai?
Scusa l'ignoranza ma cos'è crowdfunding?
Comunque stavo pensando ad un 25% per rientrare bene o male nel mio budget (se c'è da 30 meglio ancora ma non pretendiamo troppo ahah).
Perchè io mi sono fissata su 450euro da spendere ma se mi costa 490 quella superiore vedo di sborsarli comunque in qualche modo!

Io, tempo fa, per comprare la bici e raggiungere la cifra che mi mancava, ossia la bellezza di 49,99€ sono andato in piazza con un piattino e un cartello con su scritto: AIUTATEMI, È PER UNA BUONA CAUSA! Ho raccolto quello che mi mancava in 2 ore.
 

Nonnapina

Biker novus
9/10/18
40
2
0
29
milano
Visita sito
Bike
la sto cercando
Io, tempo fa, per comprare la bici e raggiungere la cifra che mi mancava, ossia la bellezza di 49,99€ sono andato in piazza con un piattino e un cartello con su scritto: AIUTATEMI, È PER UNA BUONA CAUSA! Ho raccolto quello che mi mancava in 2 ore.
Ma davvero?!? Ahahah
Ma non riuscirei mai a farlo, mi vergogno troppo ahahah
E poi scusa stavi li fermo senza fare nulla e loro ti davano i big-money o facevi tipo spettacolino? un affare!
 

Classifica mensile dislivello positivo