Consiglio borsa portabici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cloud777

Biker novus
11/6/17
4
0
0
38
Palermo
Visita sito
Bike
BTWIN
Ciao ragazzi!
Sono un neofita del mondo delle MTB.
Vorrei un consiglio dai più esperti.

Devo trasportare la mia MTB (una Btwin) con la mia auto.
Vorrei smontare ruote, parafanghi e sellino.

Mi chiedevo se esistessero borse (molto economiche) adatte a trasportare la bici. Non mi interessa qualcosa di imbottito, ma semplicemente una borsa che eviti che la macchina si sporchi troppo.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà! :-)
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao ragazzi!
Sono un neofita del mondo delle MTB.
Vorrei un consiglio dai più esperti.

Devo trasportare la mia MTB (una Btwin) con la mia auto.
Vorrei smontare ruote, parafanghi e sellino.

Mi chiedevo se esistessero borse (molto economiche) adatte a trasportare la bici. Non mi interessa qualcosa di imbottito, ma semplicemente una borsa che eviti che la macchina si sporchi troppo.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà! :-)
Io le mie bici le ho sempre portate all'interno dell'auto, smontando la ruota anteriore (o entrambe, dipende dall'auto) e avvolgendo il tutto in un telo di plastica robusta (pagato 10 euro, o forse meno, non ricordo) e poi fissando con corda elastica agli anelli che ingenere si trovano all'interno del baule.
 

cloud777

Biker novus
11/6/17
4
0
0
38
Palermo
Visita sito
Bike
BTWIN
Io le mie bici le ho sempre portate all'interno dell'auto, smontando la ruota anteriore (o entrambe, dipende dall'auto) e avvolgendo il tutto in un telo di plastica robusta (pagato 10 euro, o forse meno, non ricordo) e poi fissando con corda elastica agli anelli che ingenere si trovano all'interno del baule.
Grazie mille per la risposta!
Mi sa che è proprio la soluzione che adotterò! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo