Consiglio manopole x front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao io personalmente non mi trovo bene con quelle di spugna ho le mani piccole e mi riesce difficile chiudere a presa salda la mano essendo di solito cicce le manopole ,ho impressione che mi falsifica la stretta,uso da anni e sono alla terza coppia le syntace con cui ho un feeling eccezionale che mi da sicurezza non sono indicate se cerchi la comodità
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)

Gillao21

Biker popularis
7/12/16
56
8
0
Visita sito
In spugna sono leggerissime e abbastanza confortevoli se non hai una mano grande.
Il problema è che se giri di inverno con pioggia ed umidità avranno vita breve, in estate invece i rovi tendono a tagliarle facilmente.
Io non sono un grande fan, mi trovo meglio con quelle in gomma e collarino apri e chiudi.
Ma faccio trail.


http://www.chainreactioncycles.com/it/it/manopole-rogue-mtb-lock-on-bonus-pack-odi-/rp-prod399
Chiarissimo...ho una mano grande e la bici la uso in qualsiasi stagione...resto sulla gomma allora....,avevo già dubbi sulla durata della spugna ,ma oltre ha una buona tenuta mi davano più che altro l idea di essere gran comode e soffici

Sent from my thor using MTB-Forum mobile app
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Chiarissimo...ho una mano grande e la bici la uso in qualsiasi stagione...resto sulla gomma allora....,avevo già dubbi sulla durata della spugna ,ma oltre ha una buona tenuta mi davano più che altro l idea di essere gran comode e soffici

Sent from my thor using MTB-Forum mobile app