Consiglio manubrio e stem

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biker 26"

Biker novus
22/1/18
39
9
0
41
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520s ( full upgrade)
Ciao a tutti sono nuovo , piacere , ho una rockrider 520s (26") full upgrade a parte la forcella da 120 non air ancora , ho un manubrio da 720mm stem da 60 ma vorrei accorciare ancora stem e aumentare manubrio pensavo 780 così da accorciare all' occorrenza e stem da 40 , vado in pianura asfalto x 2-3 km x raggiungere i boschetti vicini casa , faccio mix pianura discese vorrei provare il 780 per più controlli in discese non spericolate , sono un principiante ho provato un po' il 720 ma sembra ancora un po' corto .. che mi consigliate ah dimenticavo ho anteriore e posteriore nevegal 26x2.1 e anche qui al posteriore vorrei cambiare con una maxxis crossmark piu scorrevole ,ho letto le nevegal 2.1 sono come 2.3 di altre , quindi il mio uso un mix fra all mountain e Xc grazie

La MTB rispetta la natura , seguila
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino