Consiglio pedali

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rampega

Biker serius
13/9/15
128
24
0
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti da poco ho acquistato una mtb full 27.5 ho montato dei pedali con aggancio spd da un lato e dall altra normali ma nelle discese nei boschi dal lato normale non mi danno sicurezza pensavo di comprare dei flat....consigli su pedali e scarpe adatte?

Sent from my LG-H650 using MTB-Forum mobile app

Io mi trovo bene con questi

https://www.bike-discount.de/it/comprare/exustar-pedali-flat-e-pb525-mtb-bmx-nero-38339

Leggeri e con superficie ampia mentre per le scarpe guarda le five ten. Ce ne sono diversi modelli e per diverse discipline.
Ciao.

P.s. se usi la funzione "cerca nel forum" trovi tutte le risposte che cerchi ..... è un argomento trattato centinaia di volte. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ciao io mi trovo bene con gli HT PA01A. Come scarpe utilizzo delle comunissime scarpe con suola piatta prese da Decathlon o in alternativa scarponcini da trekking...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo